Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a F.lli Abagnale
  • Desidero ricevere
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/288118/288118_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Prefabbricati in Cemento

Bacini idrici entro e fuori terra e muri di contenimento terre realizzati con moduli prefabbricati autostabili.

SISTEMA MODULO A con o senza armatura di attesa al piede per il getto della fondazione, è destinato alla realizzazione di vasche fuori terra o interrate, locali tecnici, muri di sostegno, isole ecologiche, riserve idriche, vasche di invarianza idraulica, ecc.
L’opera assemblata può essere dotata di copertura, di pareti interne, vani di passaggio (porte, finestre, fori, ecc.). Classe di resistenza al fuoco R120 con esposizione su una o entrambe le facce. Reazione al fuoco classe A1.
Produzione in stabilimento con Sistema di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001:2008 certificato dal RINA n° 15207/06/S. Serie conforme alla UNI EN 14992 per le pareti in calcestruzzo ed UNI EN 15258 per i muri

di sostegno, in sistema di attestazione 2+ come da certificazione del controllo di produzione in fabbrica rilasciata dal RINA cert. n° 0474-CPR-1007 e n° 0474-CPR-1008.
Il grado di protezione delle armature metalliche e l’omogeneità superficiale dei componenti sono portati al massimi livello qualitativo poiché SISTEMA MODULO A è prodotto con la tecnologia dei calcestruzzi Self Compacting Concrete. In tal modo, non sono possibili effetti di ritiro del calcestruzzo grazie al bassissimo rapporto acqua/cemento, le resistenze cubiche a compressione risultano maggiori di 55 kN/mm2. e si possono garantire classi di esposizione relative agli ambienti molto aggressivi.

SISTEMA MODULO A costituisce un componente flessibile per la realizzazione di differenti architetture impiantistiche di vasche ed unità di trattamento. SISTEMA MODULO A consente la realizzazione di setti interni per la parzializzazione dei volumi o la realizzazione di processi a stadi separati con la costruzione di setti interni, non necessariamente collegati alle strutture perimetrali, SISTEMA MODULO A conferisce agli impianti biologici una peculiare flessibilità di utilizzo, potendo attivare in qualsivoglia fase di utilizzo diverse modalità di funzionamento, con il vantaggio di far fronte a differenti scenari operativi in esercizio.

La flessibilità del SISTEMA MODULO A si esplica anche in verticale, consentendo altezza interna netta variabile da cm 150 fino a cm 600, sia in configurazione fuori terra che interrata. In caso di particolari configurazioni statiche SISTEMA MODULO A permette la variazione degli spessori di muri e telai intermedi fino a 40 c, con contenimento dei pesi grazie ad una tecnologia di alleggerimento utilizzata dalla Fratelli Abagnale srl.

L’ufficio tecnico interno è disponibile per affiancare il cliente nel trovare le possibili soluzioni strutturali, architettoniche ed impiantistiche.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni e/o un preventivo

f.lli abagnale
F.lli Abagnale
Via Petraro, 67
80053 - Castellammare di Stabia (NA)
Tel: 0828.997299 Fax: 0828.996 907
www.fratelliabagnale.it
vedi tutti i prodotti di F.LLI ABAGNALE su Edilportale.com Versione Stampabile