Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a CEAM

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/316703/top-ita.jpg

Miniascensore MiniLift

La piattaforma elevatrice MiniLift® è la soluzione ideale per muoversi con maggiore libertà, nella propria abitazione o in qualsiasi luogo pubblico; nata come piattaforma elevatrice per il superamento delle barriere architettoniche, è oggi la soluzione perfetta per tutti gli edifici privi di ascensore. Se inserito fin dal progetto di un nuovo edificio, il miniascensore CEAM ne accresce il valore commerciale, poiché porta il comfort abitativo ad un livello superiore. MiniLift® è caratterizzato da ingombri e consumi minimi ed il suo acquisto è coadiuvato da opportune agevolazioni fiscali.

Personalizzazione estetica:

Il miniascensore CEAM MiniLift® è disponibile in un’ampia gamma di soluzioni estetiche. Ogni elemento può essere scelto in base alle vostre esigenze, integrandosi con l’estetica dell’edificio in cui MiniLift viene installato: colori e materiali dei pannelli di cabina, delle porte di cabina e di piano, pavimenti, cielini. Sono disponibili anche soluzioni panoramiche per la cabina e le porte. Le dimensioni di cabina sono completamente variabili, per adattarsi allo spazio disponibile.
>>> Compila il form per ricevere un preventivo ed ulteriori info

Montascale a poltroncina

I montascale CEAM a poltroncina consentono di superare qualsiasi tipo di scala, seduti comodamente in piena sicurezza. Montascale viene progettato ad hoc per ogni applicazione, incluse le scale a chiocciola. Ogni componente dei servoscala CEAM è progettato con 3 obiettivi: 1) massimo comfort per l’utente; 2) massima sicurezza d’utilizzo; 3) minimi ingombro ed impatto sull’edificio di installazione.

Comfort

  • Poltroncine: ampie ed ergonomiche, disponibile in diverse tipologie.
  • Telecomando: mediante i telecomandi, forniti di serie ed installabili anche a parete, è possibile inviare o richiamare al piano (superiore o inferiore che sia) l’impianto.
  • Rotazione motorizzata del sedile: se si sceglie questa funzione, sarà possibile ruotare il sedile, per poter scendere sul pianerottolo in tutta comodità, semplicemente tenendo premuto il comando di bordo.
  • Pedana poggiapiedi motorizzata: con questa opzione, la pedana ed il poggiapiedi si ripiegheranno automaticamente, lasciando libero quanto più spazio possibile.

Sicurezza

  • Cintura di sicurezza: a clip di serie.
  • Comando di bordo: situato sull’estremità del sedile, particolarmente robusto.
  • Sensori di sicurezza: posizionati sull’alimentatore e sulla pedana poggiapiedi, fermano il montascale in presenza di ostacoli; una volta rimossi, il montascale riprende il suo funzionamento normale.
  • Batteria di riserva: consente al montascale di funzionare anche in caso di blackout.

Ingombro ed impatto sull'edificio

  • Guida ribaltabile: questa soluzione opzionale consente di installare il Montascale anche nel caso in cui alla base della scala vi sia una porta la cui apertura intralcerebbe con la guida standard.
  • Sedile e poggiapiedi: ripiegabili in opzione, manuali o motorizzati.
>>> Compila il form per ricevere un preventivo ed ulteriori info

Montascale a piattaforma

I montascale CEAM a piattaforma consentono di superare qualunque tipo di scala, comprese quelle a chiocciola, alle persone su sedia a rotelle. I servoscala CEAM sono progettati con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza e facilità d’uso, nonché il minimo ingombro ed impatto sull’edificio ove vengono installati.

Ingombro minimo

La caratteristica tecnologica peculiare di questo modello di montascale è l’assenza del gruppo di trazione a bordo macchina: questo permette di limitare al massimo lo spazio occupato dalla pedana. Ciò fa di CEAM Montascale l’impianto con il minimo ingombro disponibile sul mercato.

Altre caratteristiche:

  • Sensori di sicurezza: questi sensori fermano il montascale in presenza di ostacoli; una volta rimossi, il montascale riprende il suo funzionamento normale.
  • Sbarco ai piani: grazie al sistema IBS (independent barrier arms system), che assicura la chiusura della barra sul lato opposto, lo sbarco ai piani avviene in totale sicurezza.
  • Pedana e barre di protezione motorizzate: la chiusura e l’apertura delle pedane e delle barre di protezione permette l’utilizzo del montascale in piena autonomia.
  • Design elegante: l’eleganza e l’essenzialità del design permette a CEAM Montascale di integrarsi perfettamente con l’architettura e lo stile del luogo di installazione.
>>> Compila il form per ricevere un preventivo ed ulteriori info
ceam
CEAM S.r.l.
Via Dei Trattati Comunitari Europei 1957-2007 9
40127 - Bologna (BO)
Tel: 051 6483511 Fax: 051 725063
www.gruppoceam.it/
Versione Stampabile