Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a O.me.r.
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/189505/189505_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Montauto e piattaforme elevatrici

Soluzioni O.ME.R. per autoveicoli e altri carichi

Le piattaforme elevatrici per auto e merci MOVE & TOTALMOVE sono ideali in contesti residenziali e commerciali, autorimesse, concessionarie auto e autofficine, e garantiscono il trasporto di autoveicoli o altri carichi su più piani anche a livelli interrati (realizzazioni effettuate fino a sei piani serviti).
O.M.E.R. presenta una vasta gamma di modelli, tutti adattabili agli spazi disponibili e studiati in base alle specifiche esigenze della clientela.

Caratteristiche costruttive

  • Altezza di sollevamento secondo le esigenze del cliente (11 mt. nella configurazione standard)
  • Gruppo di sollevamento oleodinamico dotato di valvola di massima pressione
  • Motore elettrico da 4 Kw o 7.5Kw con alimentazione 400V, trifase (a seconda dell’altezza, della velocità di sollevamento e della tipologia di impianto)
  • Pianale costruito in lamiera bugnata antiscivolo Struttura sabbiata e verniciata a polveri speciali epossidiche o galvanizzata (optional)
  • Gestione della logica di funzionamento con PLC
  • Velocità di sollevamento: da 0,06 a 0,13 m/sec

Sicurezza

  • Valvole di blocco sui 2 pistoni di sollevamento
  • Blocchi meccanici della pedana ai piani
  • Barra di torsione su cremagliera per stabilizzazione ed equilibratura del carico
  • Certificazione CE
  • Pulsante di “stop” e chiave di abilitazione ad ogni piano
  • Dispositivi di sicurezza su porte ai piani
  • Pulsantiere ai piani con comandi di chiamata-rinvio a “uomo presente”

Vantaggi

  • Ridotte opere murarie (una sola parete strutturale)
  • Ridotto valore di fossa (215 ÷ 250 mm)
  • Dimensione pedana realizzata su misura
  • Ridotti costi di esercizio e manutenzione

MOVE

Move ha una struttura estremamente compatta, un elevato livello di sicurezza grazie ai molteplici dispositivi installati, una corsa fino a 16 metri ed un’estrema versatilità del prodotto, tali da renderlo il punto di riferimento nel suo mercato.
Il modello MOVE si presenta come un prodotto composta da una pedana che scorre su due guide che possono essere opposte (MOVE 30 N) o laterali (MOVE 30 L). E’ eventualmente disponibile anche la versione con tetto di copertura carrabile (MOVE 30 L+T), che consente di preservare l’aspetto originario del luogo ove viene inserito.
La possibilità di rivestire la copertura con appositi materiali di vario peso e spessore (<70kg m²),="" mantiene="" integra="" l’estetica="" del="" contesto="" residenziale="" dove="" installato.="" di="" fatto="" quando="" la="" pedana="" si="" trova="" completamente="" abbassata="" all’interno="" della="" fossa="" il="" tetto="" ricostruisce="" perfettamente="" la="" pavimentazione="">
Le dimensioni estremamente flessibili della pedana, si adattano a qualsiasi contesto e vengono calcolate in base alle dimensioni del vano.
La portata è di 3.000 kg.
Composto di una struttura particolarmente compatta, il MOVE 30N è dotato di una pedana che scorre su due guide opposte.
Nella versione 30L le colonne di scorrimento sono posizionate sul lato lungo della pedana. Tale soluzione consente di ottimizzare lo spazio utile sulla piattaforma migliorandone l’accessibilità.
Il MOVE è disponibile anche nella versione 30T con tetto: la copertura dell’impianto chiude perfettamente il foro di passaggio della pedana e garantisce la transitabilità dello stesso.

TOTALMOVE 30L

Il Totalmove è il montauto principe della gamma dei prodotti O.M.E.R.; questo montauto racchiude in se tutte le caratteristiche peculiari di tutti gli altri montauto della gamma. Capacità di grandi altezze (può arrivare ad una corsa fino a 16 m), grandi capacità di portata (3.000 Kg) ed infine, la persona a bordo, con grandi livelli di sicurezza. Sicuramente una piattaforma elevatrice completa. Doppia valenza di montauto e montacarichi.

La piattaforma Totalmove 30 L è una piattaforma che permette il suo uso con una persona a bordo, con certificazione, fino ad una corsa di 11 metri.
La piattaforma e dotata di una protezione di un’altezza di 2,50 metri, non removibile se non con attrezzi particolari da parte degli addetti della manutenzione e che non permette il contatto con tutti gli organi di movimentazione della piattaforma stessa (Normativa 2006/42/EC).
La pedana è dotata di due barriere fotoelettriche, composte da due fotocellule ognuna, poste alle estremità dei lati corti della pedana stessa, con lo scopo del bloccaggio del funzionamento della macchina in caso di un movimento inaspettato del veicolo e per il corretto posizionamento dello stesso.

Compila il modulo per richiedere informazioni sui prodotti O.ME.R.
o.me.r.
O.me.r.
Via G. Galilei, 20
30035 - Mirano (VE)
Tel: +39 041 5700303 Fax: +39 041 5700273
www.omerpark.com/
vedi tutti i prodotti di O.ME.R. su Edilportale.com Versione Stampabile