Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a BASF

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Neopor® by Basf


BASF produce le perle di Neopor® che sono lavorate dai trasformatori con le quali si realizzano prodotti isolanti utilizzabili in svariati tipi di applicazioni.
In Italia nove sono i Partner che collaborano attivamente con BASF per promuovere il brand made of Neopor®, realizzando prodotti innovativi in grado di rispondere alle più attuali esigenze del mercato.

Di seguito alcune delle molteplici applicazioni dei Partner Neopor®

Isolconfort

ECO POR® G031 di Isolconfort è il primo pannello realizzato con Neopor® di BASF, ad avere ottenuto per il mercato italiano la certificazione ambientale EPD S-P-00478, documentazione che rende il pannello idoneo allo standard LEED e all’inserimento in progetti di costruzione di edifici ambientalmente sostenibili.
ECO POR® G031 è indicato per l’isolamento termico a cappotto e in controplaccaggio e possiede una conducibilità termica dichiarata certificata di 0,031 W/mK.
maggiori informazioni >

L'isolante

L’Isolante S.r.l. firma la gamma di lastre per cappotto "Tolleranza zero", realizzata con Neopor® di BASF. L’eccellenza di questa gamma è Sintoray Cover, la lastra dotata di una sottile superficie in polistirene bianco prodotta in sintolaminazione, processo produttivo brevettato che coniuga un’eccellente sinterizzazione delle perle espanse e la laminazione dei pannelli: in un solo passaggio viene creata una lastra isolante monolitica.
La conduttività termica dichiarata a 10°C è pari a 0,030 W/m K.
maggiori informazioni >

Poron

Neodur® 030 è il pannello termoisolante a bassissima conducibilità termica, ridotto assorbimento di acqua ed elevata resistenza meccanica, realizzato con Neopor® di BASF, che grazie alle sue caratteristiche e alla battentatura ad “L” sui quattro lati, è idoneo a tutte le tipologie di coibentazione.
La conducibilità termica della lastra Neodur® 030 è uno dei più bassi fra gli isolanti in commercio; permette di utilizzare spessori contenuti, a vantaggio delle superfici interne nelle nuove costruzioni o negli interventi di ristrutturazione.
maggiori informazioni >

Silcilferro

Dalla ricerca Sicilferro nasce AirCrab New Grey Look, il primo vespaio, brevettato, iso-areato ad altezza variabile, realizzato con Neopor® di BASF. AirCrab è composto da una cupola centrale che, collegata alle quattro estremità con UpCrab (piedi modulari ad incastro), consente la variabilità dell'altezza con un passo di 5 cm. AirCrab permette di realizzare strutture ad altissimo risparmio energetico: la coibentazione all'intradosso del solaio permette alla cappa in cls di fungere da accumulatore termico per riscaldamento o raffreddamento a pavimento.
maggiori informazioni >

Betonrossi

Neoisolbeton™ è l’innovativa malta speciale alleggerita, termoisolante e acusticamente assorbente, realizzata con Neopor® di BASF, ideale per la realizzazione di riempimenti e sottofondi di massetti destinati alla posa di pavimenti in materiale ceramico, lapideo o in legno. La miscela con Neopor® conferisce al conglomerato una massa volumica da 4 a 8 volte minore rispetto a quella di una tradizionale malta per massetti cementizi. Neoisolbeton™, inoltre, è pompabile e si presenta di consistenza superfluida.
maggiori informazioni >

AkzoNobel Coatings

Sikkens, marchio internazionale di AkzoNobel, presenta Sikkens Renovatherm Energy Plus il sistema di isolamento termico a cappotto, realizzato con Neopor® di BASF. Le particelle di grafite permettono al sistema di raggiungere valori eccezionali di isolamento termico, offrendo una capacità isolante migliore di quasi il 20% rispetto al tradizionale EPS. L’impiego del nuovo ritardante di fiamma polimerico PolyFr, assicura il raggiungimento dei necessari requisiti di sicurezza antincendio, migliorando notevolmente l’impatto ambientale del prodotto.
maggiori informazioni >

IVAS Industria Vernici

IVAS presenta TermoK8® FONOSTOP EPS il sistema d’isolamento termico a cappotto realizzato con Neopor® di BASF. La superficie esterna del pannello isolante presenta una zigrinatura che permette di applicare fino a 10 kg/mq di intonaco di fondo e rendere ancora più efficiente il funzionamento acustico del pannello. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalle finiture riflettenti Plus ad alto TSR (Total Solar Reflect), in grado di riflettere maggiormente la radiazione solare e di realizzare finiture scure, anche nere, riducendo il surriscaldamento estivo della facciata.
maggiori informazioni >

Bioisotherm

ARGISOL è un sistema di costruzione, costituito da una gamma completa di casseri isolanti a rimanere, in polistirene espanso Neopor® di BASF, con i quali si realizzano pareti portanti in calcestruzzo armato termicamente isolate. Con il sistema ARGISOL si realizza in un’unica fase la struttura portante, la parete di tamponamento e l'isolamento termico. Il cassero è composto da una lastra interna dello spessore di 6,2 cm e di una esterna a spessore variabile di 7,3-12,3-17,3 cm a seconda del grado di isolamento che si preferisce raggiungere, fino a
U = 0.13 W/mqK.
maggiori informazioni >

Fornaci di Masserano

NormaTRIS® è un monoblocco in laterizio con isolante interposto per murature portanti e di tamponamento. TRIS® è il primo sistema costruttivo a taglio termico completo, composto da elementi in laterizio distinti e assemblati con aggancio metallico, uniti in un unico blocco che comprende al suo interno un pannello isolante EPS Made of Neopor®. Il sistema TRIS® ha blocchi base e elementi speciali, che servono a risolvere le singolarità di ogni edificio. Il sistema TRIS® attraverso la “doppia parete” permette un isolamento dal rumore esterno di gran lunga superiore rispetto alle soluzioni monostrato.
maggiori informazioni >

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

neopor® by basf
Neopor® by BASF
Via G. Marconato, 8
20811 - Cesano Maderno (MB)
Tel: +39 0362 5121
www.neopor.it
vedi tutti i prodotti di Neopor® by BASF su Edilportale.com Versione Stampabile