Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a KME
  • Desidero ricevere

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/242859/242859_top.jpg

Rivestimenti per coperture e facciate

Nuovi prodotti di KME che completano l’attuale linea TECU®

In occasione del MADE Expo 2015, KME presenta le nuove finiture che completano l’attuale linea di prodotti in rame e leghe di rame TECU® per rivestimenti di facciate e coperture.
KME è ora in grado di offrire quattro nuove nuance della patina naturale, sulla base del processo di fabbricazione industriale consolidato per il noto TECU® Patina:

  • TECU® Patina_Boston
  • TECU® Patina_Hamburg
  • TECU® Patina_Madrid
  • TECU® Patina_Oslo

TECU® Iron (che ricorda l'acciaio esposto agli agenti atmosferici) apre a nuove e affascinanti prospettive artistiche per l'architettura. TECU® Iron è disponibile in due versioni: TECU® Iron_one e TECU® Iron_two, che si differenziano per la vivacità della finitura superficiale.

TECU® Patina e TECU® Iron si rivelano di nuovo estremamente versatili, caratteristica tipica dei materiali naturali. Le diverse sfumature e tonalità della superficie si fondono gradualmente. Dopo l’installazione, la superficie continua a mutare. L’evoluzione è estremamente affascinante – proprio come dovrebbe essere l’architettura moderna.

Il team Architectural Solutions di KME vi attende in fiera per uno scambio di idee e per darvi un caloroso benvenuto presso lo stand del TECU® partner Alpewa. Padiglione 1, Stand E09-F18.
COMPILA IL MODULO E RICHIEDI UN INVITO OMAGGIO
NOVITÀ

TECU® Patina

L’ampliamento della linea di prodotti TECU® Patina offrirà ai progettisti nuove possibilità creative che sicuramente riscuoteranno grande interesse anche nel campo della conservazione e restauro degli edifici storici.
TECU® Patina_Boston
TECU® Patina_Hamburg
TECU® Patina_Madrid
TECU® Patina_Oslo

TECU® Patina è realizzato esclusivamente con rame 100% riciclato. Le lastre TECU® Patina sono prodotte in conformità ai requisiti indicati nelle norme EN DIN 1172 e secondo le linee guida aziendali della qualità produttiva proprie di KME. In ogni modo, queste linee guida richiedono tolleranze per dimensioni e caratteristiche del prodotto ancora più restrittive di quelle prescritte dagli standard normativi, rendendo più facile e semplice la lavorazione a macchina o manuale del materiale.

NOVITÀ

TECU® Iron

TECU® Iron completa la gamma attuale di prodotti TECU® aggiungendo una variante interessante e straordinaria, che sta già raccogliendo grande interesse da parte di architetti e progettisti: una finitura superficiale rosso-bruno intenso che ricorda l’acciaio esposto agli agenti atmosferici ma con le prestazioni uniche del rame, eccezionale lavorabilità e ineguagliabile durata.
TECU® Iron_one
TECU® Iron_two
TECU® Iron è proposto in due versioni: TECU® Iron_one e TECU® Iron_two, che differiscono nella vivacità della finitura superficiale. TECU® Iron è prodotto in lastre di dimensioni massime 1.000 x 3.000 mm e anche come materiale composito TECU® Bond_iron.