Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a REHAU

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/197122/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Nuovo sistema di regolazione NEA

NEA è il nuovo sistema di regolazione sviluppato da REHAU per una corretta gestione della temperatura ambiente dei sistemi di riscaldamento radiante.

Semplice da utilizzare e dotata di funzioni speciali, consente di raggiungere le migliori condizioni termoigrometriche ed aumentare il benessere negli ambienti, ottimizzando i consumi energetici degli impianti.

Declinato nella variante riscaldamento (H) e riscaldamento con programmazione (HT) e disponibile nella versione da 24V e da 230V, il nuovo sistema NEA dal design sottile di soli 26mm viene comandato mediante tre tasti ed assicura la massima praticità d’uso grazie all’ampio display LCD e all’interfaccia intuitiva.

Il dispositivo di controllo REHAU è dotato di numerose funzioni e prevede diversi diritti di accesso per la configurazione da parte dell’utente, per la parametrizzazione da parte di un esperto e persino un sistema di blocco di sicurezza per i bambini, per evitare che le impostazioni di base possano essere modificate per errore.

Adatto per il collegamento a sistemi di riscaldamento radianti con attuatori termici e completato da una vasta gamma di accessori, il dispositivo è conforme alla Direttiva sulla compatibilità elettromagnetica 2004/108/CE e alla Direttiva Bassa Tensione 2006/95/CE.

Massima qualità dell’aria e recupero di energia garantita con i nuovi sistemi di ventilazione meccanica controllata

Studiati come complemento per il trattamento dell’aria in ambiti residenziali e commerciali dotati d’impianti di riscaldamento/raffrescamento radiante, la nuova gamma di sistemi di ventilazione meccanica controllata REHAU consentono, in un’unica soluzione, di deumidificare, rinnovare l’aria in modo ottimale e di recuperare calore, contribuendo a ridurre i consumi energetici legati alla climatizzazione e migliorando le condizioni termoigrometriche e igieniche per un elevato benessere abitativo.

I nuovi sistemi assicurano un costante afflusso di aria fresca ed evitano la proliferazione di muffe negli ambienti grazie a due ventilatori per l’immissione e l’emissione dell’aria.

Lo scambiatore di calore a flussi incrociati, che recupera l’energia dall’aria estratta, ripulendolo dagli agenti inquinanti e dall’eccesso di umidità e cedendolo a quella immessa, permette, invece, di ridurre i consumi energetici per la climatizzazione.

Innovazione tecnologica e servizi: la ricetta per affrontare il mercato con successo

REHAU mette a disposizione di installatori, impiantisti termotecnici ed altri partner commerciali un aggiornato pacchetto di servizi, offrendo la consulenza tecnica necessaria per vincere le sfide che il mercato di oggi impone. Fiore all’occhiello della politica di forte orientamento al cliente, il Centro Servizi è il team interno che supporta quotidianamente venditori e tecnici dell’azienda, ma anche clienti, come grossisti, installatori, studi tecnici e termotecnici.

 

Ogni giorno, il personale qualificato REHAU si dedica con professionalità e impegno all'elaborazione di preventivi e alla realizzazione di schemi di posa per i sistemi radianti, geotermici e di civil engineering, che fanno della qualità dei dettagli e dei dati tecnici inseriti i punti più apprezzati dai clienti che si sono interfacciati con lo staff aziendale.

Per saperne di più compila il modulo di richiesta informazioni e visita il sito www.rehau.it.

rehau
REHAU
via XXV Aprile, 54
20040 - Cambiago (MI)
Tel: +39 02 959411 Fax: +39 02 95941250
www.rehau.it
vedi tutti i prodotti di REHAU su Edilportale.com Versione Stampabile