Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Power-one

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/143199/143199_top.jpg

TRIO 5.8-7.5-8.5 kW

Nuova generazione di inverter trifase per installazioni residenziali

La nuova generazione di inverter trifase per installazioni residenziali, disponibile in tre taglie di potenza: 5.8, 7.5 e 8.5 kW. I piccoli TRIO in tecnologia transformerless sono il nuovo traguardo nella famiglia Aurora per prestazioni, semplicità d’uso ed installazione, monitoraggio e controllo. La topologia utilizzata negli inverter TRIO 20.0/27.6 è stata ridisegnata per garantire anche sui TRIO 5.8/7.5/8.5 una elevata efficienza di conversione per un ampio range di tensione di ingresso che, insieme al doppio MPPT (modelli TRIO 7.5/8.5) consente la massima flessibilità nell’installazione per una produzione energetica ottimale. Gli inverter di nuova generazione possono integrare sia le funzioni di controllo di potenza che le funzioni di monitoraggio, così come gli ingressi per i sensori ambientali, senza la necessità di ulteriori componenti esterni; una compatta scheda di espansione integra il datalogger Ethernet, che permette il monitoraggio dei parametri sia localmente (con webserver integrato) o in remoto (sul portale Aurora Vision), sfruttando una connessione LAN.
La struttura meccanica a raffreddamento naturale, con grado di protezione IP65 per applicazioni outdoor, oltre a garantire la massima affidabilità presenta anche un’intelligente soluzione per l’installazione, con un movimento a scorrimento che permette l’accesso all’area di connessioni e configurazione senza la rimozione completa del coperchio.

Caratteristiche

  • Algoritmo di MPPT veloce e preciso per l’inseguimento in tempo reale del punto di massima potenza, per una migliore raccolta di energia.
  • Ampio intervallo di tensione in ingresso.
  • Doppia sezione di ingresso con inseguimento MPP indipendente su TRIO-7.5/8.5, per consentire una ottimale raccolta dell’energia anche nel caso di stringhe orientate in direzioni diverse.
  • Funzioni di controllo di potenza e monitoraggio integrate su schede di espansione:
    • Power Management Unit (PMU), con possibilità di connessione di sensori esterni per il monitoraggio delle condizioni ambientali e RS-485 aggiuntiva con supporto protocollo Modbus.
    • Scheda di espansione Ethernet per il monitoraggio e controllo dei parametri sia attraverso webserver integrato che su portale Web (compatibile con protocollo Modbus/TCP).
  • Curve di efficienza piatte per garantire un elevato rendimento a tutti i livelli di erogazione, assicurando una prestazione costante e stabile nell’intero intervallo di tensione in ingresso e di potenza in uscita.
  • Gestione di potenza reattiva.
  • Uscita ausiliaria DC (24V, 100mA).
  • Raffreddamento a convezione naturale per garantire la massima affidabilità.
  • Versione con sezionatore DC (modello –S).
  • Costruzione da esterno per uso in qualsiasi condizione ambientale (IP65).
  • Aperture a scorrimento del pannello frontale per facilitare le operazioni di installazione e manutenzione.
Visualizza scheda tecnica
power-one
Power-One

20121 - Milano (MI)

Versione Stampabile