Alla base della ricerca formale c’è la volontà di rivedere il concetto stesso di “recinzione”: non più pura separazione fra interno ed esterno, MOONLINE crea spazi senza soluzione di continuità.
Architettura e design si estendono dall’interno fino al perimetro, trasformato in un “luogo comunicativo” minimalista dove i disegni lineari sono intervallati da totem luminosi e la tecnologia LED è utilizzata secondo le ultime tendenze del car design.
Frutto dello know-how Cavatorta e massima espressione del made in italy, il sistema integrato e modulare MOONLINE protegge in modo nuovo, la luce disegna i contorni diventando elemento di sicurezza (integrabile con altri sistemi grazie ai pali “attivi”).
O TYPE, la linea basata sulla forma geometrica del cerchio.
Alla morbidezza del tondo sono ispirate la struttura dei pali, i pannelli angolari arrotondati, il motivo decorativo del cancello.
Pensata per chi preferisce linee curve ma essenziali.
L’esclusiva rete a maglie differenziate offre eleganza, grande affidabilità e resistenza.
La partnership tra il gruppo Cavatorta il leader mondiale Faac ha consentito di studiare e sviluppare sistemi tecnologicamente avanzati per l’automazione di cancelli Cavatorta.
Verniciatura epossidica a polvere.
Tutti gli elementi delle due linee sono disponibili in 4 colori con due finiture differenti: lucida e opaca.
Inoltre il servizio "BESPOKE" Cavatorta permette di ordinare il sistema in qualsiasi colore a campione (servizio a richiesta con sovrapprezzo).
MOONLINE:design by Max Croci // Valter Cugini per Ellittica design