Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Vaillant

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/140994/140994_top.jpg

climaVAIR VAI 6

Sintesi di design e innovazione.

L’unità interna ha una scocca bianca, solida e lineare, che si armonizza con ogni stile e arredo. Il nuovo display digitale retroilluminato consente di visualizzare tutte le modalità di funzionamento. L’unità esterna è protetta da uno speciale antiruggine per evitare l’usura nel tempo; i rubinetti sono dotati di copertura e i compressori sono insonorizzati.

Tutti i nuovi climatizzatori a parete climaVAIR VAI 6 rispondono alla Direttiva ErP 2009/125/CE, entrata in vigore nel gennaio 2013, che specifica i requisiti minimi di efficienza energetica e riportano in etichetta gli indici stagionali SEER e SCOP con i valori minimi fissati per il 2014, guadagnando in anticipo la classe A++.

Caratteristiche tecniche

Tutti i modelli climaVAIR VAI 6 sono dotati di:

  • Classe energetica fino a A++
  • Compressori insonorizzati
  • SCOP superiore o in linea a 3.8, valore minimo richiesto dalla normativa ErP per il 2014.
  • Controllo elettronico PAM+PWM evoluto che garantisce sempre massima efficienza e notevole risparmo energetico.
  • Funzione X-Fan che permette la deumidificazione dell’unità interna anche quando la macchina non è in funzione, evitando formazione di muffe e batteri e garantendo la purezza dell’aria immessa nel locale.
  • Funzione Repeat che permette di programmare il climatizzatore una volta sola e consente di ripetere giornalmente il programma impostato.
  • Funzione Sleep progettata per offrire il massimo comfort durante il sonno. Consente alla temperatura impostata di autoregolarsi progressivamente durante le ore notturne, diminuendo l’intensità della potenza.

Versioni disponibili

climaVAIR VAI 6 è disponibile nelle versioni:

  • Mono Split Inverter con potenze da 2,5 - 3 - 5 e 6,5 kW.
  • Multi Split Inverter Dual 2x1, Trial 3x1 e Quadri 4x1. Offre la possibilità di combinare fino a 4 unità interne gestite da una singola moto condensante.
  • freeMulti Inverter per diverse combinazioni in abbinamento a unità interne multisplit dedicate da 2,5 – 3,5 e 5 kW.
vaillant
VAILLANT
Via Benigno Crespi 70
20159 - Milano (MI)
Tel: 800088766 Fax: 0269712200
www.vaillant.it
Versione Stampabile