Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Ariston Thermo
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/142302/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni


Next Outdoor

la nuova generazione di scaldacqua a gas da esterno di Ariston


Caratterizzato da un design esclusivo, Next Outdoor nella versione domestica da 11 e 16 lt si distingue per le sue dimensioni ridotte che lo rendono lo scaldacqua più compatto disponibile sul mercato; infatti, con soli 13 cm di profondità è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di spazio e di installazione.

Next Outdoor offre il massimo comfort all'utente grazie anche a una serie di funzioni pensate appositamente per ottimizzare l'utilizzo domestico. L'installazione esterna permette il recupero di spazio interno e un miglioramento dell'estetica del locale; non ha bisogno di condotto per scarico fumi; è dotato di accensione elettronica (220 V) a ionizzazione di fiamma e di ventilatore modulante che permette la massimizzazione del rendimento.

L'ampio rapporto di modulazione(1:6) porta l'efficienza del prodotto al 92% garantendo maggiore comfort con massimo risparmio energetico ed economico. Il rapporto di modulazione della fiamma permette un risparmio di gas fino al 25%.

Next Outdoor ha un ottimo funzionamento anche con pressioni idriche minime (0,1 bar) grazie alla funzione antigelo di serie che permette di scendere fino a -20°. Infine, per massimizzare il relax ancor prima di iniziare il bagno, un suono segnala all'utente quando lo scaldacqua ha erogato la quantità desiderata di acqua calda alla temperatura impostata.

 

 

  • PIÙ SICURO

    - Installazione esterna
    - Ideale per installazione con problemi di evacuazione fumi
    - Pressione minima di attivazione 0,1 bar
    - Controllo sovratemperature
    - kit antigelo di serie: fino a -20°C
  • FACILE INSTALLAZIONE

    Con il nuovo Next Outdoor i tempi e i relativi costi di installazione si riducono. Tutto ciò grazie alle sue dimesioni compatte, il peso ridotto e l’installazione da esterno. Lo scaldacqua a gas <35 kW ad uso monofamiliare è svincolato dalle limitazioni del D.Lgs 192/05.
  • FACILE USO

    L’utente può regolare l’acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata tra 35° e 70° C utilizzando un controllo remoto a fili per la visualizzazione e la modifica della temperatura a distanza. Presenza nell’imballo del cavo di 30 metri per il controllo remoto.
  • FACILE MANUTENZIONE

    La manutenzione dello scaldacqua è facilitata dalla possibilità di visualizzare i codici di errore sul display LCD del controllo remoto I componenti sono sostituibili frontalmente Filtri dedicati che si puliscono facilmente.

MASSIMA FLESSIBILITÀ GRAZIE ALLA GESTIONE IN CASCATA

 

Semplice da installare e gestire, Next Outdoor é dotato di un limitatatore di sicurezza della temperatura e il controllo
dell'estrattore combusti tramite pressostato. Offre la massima sicurezza grazie alla protezione IPX5D e la possibilità di funzionamento ad aria propanata attraverso l' apposito kit di trasformazione.
La gamma professionale con i modelli da 20 e 24 lt/min permette soluzioni in cascata fino a 5 prodotti sviluppando
di fatto una potenza totale fino a 211,5 kW.
La gestione in cascata avviene tramite una centralina dedicata, la quale permette il funzionamento sinergico e modulante dei prodotti, mentre il controllo remoto consente all’utente di settare il funzionamento ON/OFF e il livello della temperatura dell'acqua calda sanitaria.

IL COMANDO A DISTANZA

 

Next Ouldoor è dotato di un controllo remoto semplice e intuitivo che ne facilita ulteriormente l’utilizzo e ne arricchisce il design, permettendo di cambiare la temperatura da qualsiasi punto dell’ambiente domestico.

 

 

 

 

 

 

Integrazione solare

Next Outdoor é perfettamente integrabile anche con i sistemi solari termici grazie al kit con valvola termostatica. Una soluzione ecologica e pulita per il risparmio energetico. Può essere installato sia in ambienti domestici che professionali.

 


Scarica in catalogo della gamma completa

ariston thermo
ARISTON THERMO
Viale Aristide Merloni, 45
60044 - Fabriano (AN)
Tel: 199.111.222
www.ariston.com
vedi tutti i prodotti di ARISTON THERMO su Edilportale.com Versione Stampabile