Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a DAIKIN

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/304599/304599_top2.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Nuovi sistemi Mini VRV IV

I Mini VRV IV sono le soluzioni VRV più compatte e leggere di sempre. Adatte per applicazioni residenziali e piccolo-commerciali, sono ideali quando lo spazio esterno è contenuto o non disponibile (centri storici). Vantano la stessa tecnologia della gamma VRV IV.
Due le linee: Serie S e Serie i Invisibile.

Serie S

La Serie S propone, accanto alle tradizionali unità a due ventilatori (S), l’esclusiva unità S-Compact, la più compatta sul mercato: meno di un metro d’altezza!
Facile da trasportare e da installare, può “nascondersi” dietro un parapetto, un cornicione o posizionarsi agevolmente su un balcone.

Supercompatta, raggiunge elevati livelli di efficienza energetica stagionale grazie alla tecnologia VRV IV:

  • funzione VRT, che garantisce maggior comfort e risparmi sui costi di esercizio (oltre il 28% rispetto alla serie precedente);
  • comandi locali e controlli centralizzati, che consentono massima precisione, personalizzazione in base alle singole esigenze e visualizzazione dei consumi;
  • soluzioni complete di climatizzazione: possibilità di collegare sia unità interne VRV che residenziali, così come barriere d’aria e unità di trattamento aria per applicazioni commerciali.
  • La S-Compact è disponibile nelle grandezze 4 e 5 HP con alimentazione monofase.

Serie i Invisibile

La Serie i Invisibile è una soluzione progettata e brevettata da Daikin per climatizzare gli esercizi commerciali situati a piano strada, in edifici multipiano o nei centri storici. È il primo sistema realmente Invisibile, poiché tutti i componenti dell’unità esterna sono installati all’interno.

La Serie i nasce dalla separazione del modulo compressore dalla sezione dello scambiatore di calore. Il modulo scambiatore, alto solo 40 cm., può essere installato agevolmente in un controsoffitto, con un impatto esterno limitato a due griglie sulla facciata dell’edificio. Il modulo compressore, che pesa solo 80 kg e occupa una superficie di soli 0,33 m2, è estremamente silenzioso (soli 47 dBA) così da poter essere posizionato nel retro di un negozio o in una qualsiasi area di servizio.

Lo scambiatore di calore è stato progettato con la forma a “V”, design rivoluzionario che esalta le caratteristiche dei due ventilatori centrifughi (controllati a inverter e dotati di tecnologia brevettata a pale rovesce).
Il flusso d’aria che attraversa lo scambiatore viene regolato di continuo riducendo al minimo le turbolenze, ottimizzando la portata e offrendo livelli di efficienza superiori rispetto a un tradizionale sistema canalizzato.

Grazie all’ampia e completa gamma di unità interne VRV collegabili (fino a nove), il sistema Mini VRV Invisibile è la soluzione ideale per la migliore gestione degli spazi interni. La possibilità di collegare sistemi di ventilazione e barriere d’aria, ne completano l’offerta.

Mini VRV IV su daikin.it | Numero verde: 800 77 00 66

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

daikin air conditioning
DAIKIN Air Conditioning
Via Giuseppe Ripamonti 85
20141 - Milan (MI)
Tel: 02 516191.1 Fax: 05 51619.222
www.daikin.it/
vedi tutti i prodotti di DAIKIN Air Conditioning Italy S.p.A. su Edilportale.com Versione Stampabile