Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a OTIS

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/379216/379216_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Gen2® Switch

Ascensore monofase 230 V che può usufruire delle energie rinnovabili

Gen2® Switch è un ascensore elettrico senza locale macchine che si collega alla normale rete elettrica di casa a 230 V ed ha un consumo di soli 500 W, meno di comuni elettrodomestici. Può usufruire di tutte le Fonti di Energia Rinnovabili presenti nell'edificio.
E' inoltre caratterizzato dalla rivoluzionaria tecnologia OTIS Gen2® con recuperatore di energia ReGen® drive. Gen2® Switch è particolarmente indicato per i nuovi edifici residenziali e per le ristrutturazioni, non richiedendo un'apposita linea trifase a 400 V.
OTIS Gen2® Switch è stato certificato nelle configurazioni standard in Classe Energetica "A" secondo le linee guida VDI 4707:2009.

Tecnologia
Gen2® Switch dispone di accumulatori propri, tenuti in carica dal carica batterie interno collegato alla rete elettrica 230 V monofase (per tale motivo il consumo è di soli 500 W). Può utilizzare l'energia proveniente, per esempio, dai pannelli solari dell'edificio.
Beneficia inoltre della tecnologia Gen2®:

  • cinghia piatta in poliuretano con anima in acciaio, come sistema di trazione, che consente un comfort di livello superiore;
  • macchina gearless a magneti permanenti, con traferro radiale (efficienza energetica: 85-90%);
  • recuperatore di energia ReGen® drive.
Con queste tecnologie, consente un risparmio economico dell'80% e del 60% rispettivamente rispetto agli ascensori idraulici ed elettrici tradizionali.

Alimentazione 230 V monofase

Il motore di Gen2® Switch è alimentato dagli accumulatori propri dell'impianto, che vengono tenuti carichi da un apposito carica batterie. L'impianto è perciò collegabile alla normale presa 230 V monofase di casa.
Questa tecnologia comporta i seguenti vantaggi:

  • non è più necessaria un'apposita linea elettrica a 400 V per l'ascensore, a tutto beneficio della semplicità di installazione;
  • i costi di installazione e di utilizzo risultano notevolmente inferiori;
  • il consumo è al massimo di soli 500 W, in fase di ricarica delle batterie;
  • l'impianto è compatibile con tutte le Fonti di Energia Rinnovabili.

Funziona anche in caso di Black-Out

Grazie agli accumulatori di cui è dotato, Gen2® Switch è può funzionare regolarmente anche in caso di mancanza di corrente. E' infatti in grado di percorrere fino a 100 corse sfruttando la carica delle proprie batterie, prima di arrestarsi al piano a porte aperte.
Gen2® Switch regala quindi la sicurezza di giungere sempre al proprio appartamento.
Certificazione energetica Classe A.
L’associazione di ingegneri tedeschi Verein Deutscher Ingenieure (VDI) ha definito gli standard VDI 4707 per valutare chiaramente le prestazioni energetiche dell'ascensore, prendendo in considerazione fattori come carico, velocità, frequenza di utilizzo e numero di fermate, sia in movimento che in modalità standby.

Nuova estetica Ambiance

La nuova estetica Ambiance di OTIS permette di scegliere l'estetica che meglio accompagna il tuo progetto e lo mantiene attuale nel tempo. Ambiance prevede due ambientazioni, Natural e Modern, che offrono una collezione completa di interni di cabina per ascensori sempre all'avanguardia, con oltre 400.000 combinazioni possibili.

NATURAL

Ispirata ai movimenti architettonici del XX secolo, Natural crea un armonioso connubio tra l'ascensore e gli interni dell'edificio. I materiali utilizzati, legno, pietra e pelle, richiamano la natura e sono combinati in un design minimalista. Le illuminazioni verticali indirette a LED si sviluppano lungo gli angoli arrotondati della cabina.

MODERN

In linea con l'architettura moderna, il design Modern è caratterizzato da materiali che trasmettono una sensazione di elevato livello tecnologico e da forme marcate che esaltano la combinazione delle trame metalliche e dei colori brillanti. Uno stile semplice per un risultato efficace.

Utilizza il configuratore online Cabcreate™ per configurare la cabine dei tuoi desideri -> Clicca QUI


Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

otis
OTIS
Via Roma, 108
20060 - Cassina de Pecchi (MI)
Tel: +39 02 957001 Fax: +39 02 95305809
www.otis.com
vedi tutti i prodotti di OTIS Servizi su Edilportale.com Versione Stampabile