Loading...
Richiedi info a SAMSUNG

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/675361/top.jpg

Filtro PM1.0 Samsung

Sterilizza fino al 99% dei batteri

Il filtro PM1.0 cattura le polveri ultrafini di dimensioni fino a 0,3µm e sterilizza fino al 99%* dei batteri intrappolati nel filtro. Il risultato è assicurato ed ottenuto grazie alle due parti principali che compongono il filtro.

samsung
* Verificato da Intertek, Report numero RT20E-S0010-R, rilasciato il 17 Aprile 2020. Il precipitatore elettrostatico presente nel filtro PM1.0 può neutralizzare microorganismi catturati dal filtro (Escheria coli: filtrazione superiore al 99%, Staphylococcus aureus: superiore a 99%)

La spazzola antistatica genera ioni negativi, che conferiscono alle particelle di polvere e a vari tipi di batteri una carica negativa, che li fa attaccare saldamente all'elettrodo di terra, grazie alla forza elettrostatica del collettore. Il filtro PM1.0 è inoltre facilmente lavabile e quindi riutilizzabile.

samsung

I prodotti con filtro PM1.0 sono dotati di un nuovo display per il monitoraggio della qualità dell'aria. Tramite un sensore viene misurata la concentrazione di particolato nell'aria e sul display viene mostrato il livello di qualità dell'aria attraverso quattro colori: “ottima” (blu) e “buona” (verde) a “scarsa” (gialla) e “pessima (rossa). Nei pannelli è possibile inoltre monitorare la qualità dell'aria anche tramite un comando cablato (opzionale). Si può monitorare la qualità dell'aria anche sul proprio smartphone tramite l'App SmartThings. Inoltre, anche se l'unità è spenta, il sensore rimane attivo e se la qualità dell'aria non è ottimale, si riceve una notifica per attivare la modalità di purificazione.

samsung

Il Filtro PM1.0 è incluso nell’unità a parete WindFree Pure 1.0. Disponibile come accessorio opzionale per Cassetta 360, Cassetta 4 Vie WindFree, Cassetta 1 via WindFree.

Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di SAMSUNG