Il Miniascensore elettrico Beltech® Mini è la soluzione perfetta per muoversi con maggiore libertà, nella propria abitazione o in qualsiasi luogo pubblico; nata come piattaforma elevatrice per il superamento delle barriere architettoniche, è oggi la soluzione ideale per tutti gli edifici a traffico ridotto privi di ascensore. Beltech® Mini caratterizzato da ingombri e consumi minimi ed il suo acquisto è coadiuvato da opportune agevolazioni fiscali. Garantisce consumi molto ridotti: l'allacciamento alla rete elettrica avviene tramite una normale presa di corrente a 230 V monofase, e il suo motore elettrico ha una potenza nominale di soli 0,57 kW, meno di un comune elettrodomestico.
Le luci di cabina sono a LED con spegnimento automatico. Tutti questi dispositivi hanno consentito a Beltech® Mini di essere certificato, nelle sue configurazioni standard, in classe energetica "A" secondo le norme ISO 25745.
E' equipaggiato col dispositivo di ritorno automatico al piano in caso di black-out, in modo da liberare i passeggeri qualora venisse a mancare la corrente. Può essere dotato in opzione di un sistema di alimentazione supplementare, che consente di percorrere fino a 10 corse in mancanza di corrente.
La struttura metallica, così come tutti gli elementi di arredo interno di MiniLift, possono essere esteticamente personalizzati, per adattarsi al contesto architettonico di installazione. Particolarmente ampia è la gamma di materiali e finiture disponibili per la cabina, con ben 19 possibili scelte estetiche per i soli pannelli di cabina.
Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni