Edilportale
Hörmann Hörmann
Nuovo portone sezionale LPU 67 Thermo
Richiedi maggiori informazioni Maggiori informazioni

ThermoFrame, per incrementare la coibentazione termica

Per implementare ulteriormente l’efficienza energetica del prodotto, è possibile applicare su richiesta la guarnizione perimetrale ThermoFrame, grazie alla quale il telaio portone viene separato termicamente dalla muratura consentendo così un miglioramento dell’isolamento termico dell’intero portone.
Hörmann
Hörmann Hörmann

Protezione antieffrazione RC 2, di serie

Disponibile in svariate misure (fino a un massimo di 5000 mm in larghezza e 3000 mm in altezza), LPU 67 Thermo vanta anche un’elevata sicurezza: oltre al dispositivo antisollevamento, che blocca automaticamente il portone e lo protegge da eventuali tentativi di effrazione, questo modello è dotato, di serie, di equipaggiamento di protezione antieffrazione RC 2, certificato secondo la normativa DN/TS 18194. La disponibilità di tale equipaggiamento – che colma un vero e proprio gap normativo per il territorio italiano – si rivela un plus di considerevole importanza: un portone con RC 2 standard è infatti in grado di resistere, in caso di effrazione con utensili come cacciaviti, pinza e cunei, per un tempo utile a far desistere ogni ladro.

BiSecur, per incrementare comfort e sicurezza

Il livello di sicurezza di questo portone può essere ulteriormente aumentato grazie alla possibilità di motorizzazione con abbinamento al sistema BiSecur. In grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, questo sistema deve la sua eccezionale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking. Tramite BiSecur, il portone LPU 67 Thermo può essere controllato e comandato non solo da casa ma anche da qualsiasi altro luogo nel mondo, utilizzando la nuova APP BiSecur per smartphone e tablet.
Hörmann

Un design attuale

Estremamente performante a livello tecnico, questa nuova porta da garage si distingue anche per un’estetica contemporanea ed accattivante. Proposto con greca M e L in due superfici - Silkgrain® effetto seta e Decograin simil-legno (nelle finiture pellicolate simil legno Golden Oak, Dark Oak e antracite Titan Metallic CH 703) – LPU 67 Thermo è disponibile in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL.
Il nuovo portone sezionale Hörmann è inoltre proposto anche in Versione Premium, vale a dire con una speciale dotazione di carrelli di scorrimento tandem, guide e componentistica in bianco grigio RAL 9002, in grado di rendere l’insieme esteticamente ancora più raffinato.
Hörmann Hörmann

Una certezza in più: la protezione salvadita

Come tutte le chiusure dell’azienda, anche il modello LPU 67 Thermo presenta poi la collaudata protezione salvadita – predisposta sia all’interno che all’esterno e persino sulle cerniere – in grado di escludere ogni pericolo di schiacciamento delle falangi tra gli elementi del portone.
Hörmann
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Invia una richiesta attraverso il modulo di contatto per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno da Hörmann
HÖRMANN ITALIA
HÖRMANN ITALIA - Via G. Di Vittorio, 62 38015 - Lavis (TN) Italy
Tel.: +39 0461 244444 Fax: +39 0461 241557