Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Sace Components

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/143421/143421_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

SACEWALL CORK

Sughero naturale emulsione da spruzzare

SaceWall Cork è un prodotto unico, studiato per la rifinitura e il restauro di facciate esterne, pareti interne e tetti. Oltre alla sua funzione decorativa, questo prodotto garantisce un'azione efficace per l'isolamento termoacustico, evitando la dispersione di energia e garantendo l'attenuazione del rumore.
SaceWall Cork
si comporta come una membrana elastica la cui funzione principale è quella di fornire isolamento termico e acustico a nuove costruzioni o ad edifici ristrutturati. Agisce come una barriera termica efficace per prevenire la perdita di calore e fessure visibili sulla superficie. Questo nuovo prodotto è composto da una miscela di sughero granulato e resine polimeriche e viene applicato mediante spruzzo.
Facile e veloce da applicare, è adatto a rivestire qualsiasi tipo di superficie, dal metallo alla malta, comprese le finiture esistenti. Disponibile in 16 colori.

VANTAGGI

  • Isolamento Termoacustico
    Grazie alle proprietà del sughero migliora sensibilmente il rendimento termoacustico della vostra casa.
  • Riempimento di fessure
    Grazie alla sua elasticità e omogeneità è efficace nel prevenire e eliminare il manifestarsi di fessure superficiali o interne.
  • Efficenza energetica
    Riduzione del consumo energetico grazie ad un maggior isolamento termico.
  • Installazione semplice e rapida
    Per la riparazione e la rifinitura di una facciata con due sole fasi di spruzzo, senza dover utilizzare intonaco o pittura per pareti in reticolato di fibra di vetro/malta/cemento.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Peso Specifico: 0,5 - 0,7 g/cm3
  • Resistenza al fuoco: classe B-s2
  • Conduttività termica: 0,068 W/m°K
  • Impermeabilità: 0,12 Kg/(m2.h0,5)
  • Permeabilità al vapore acqueo: 0,01 Sd m
Download brochure

APPLICAZIONI

BLACK CORK

Sughero bruno autoespanso in pannelli

Il sughero bruno autoespanso in pannelli BlackCork per l’isolamento termico ed acustico degli edifici è ideale in soluzioni a cappotto, in intercapedine o sottotetti.
Il conglomerato di sughero espanso è un materiale naturale al 100% fabbricato dalla corteccia della sughera, poi ridotta in granuli, surriscaldata e compattata in blocchi, utilizzando unicamente la Suberina (resina presente nel sughero) come elemento collante ed aggregatore dei granuli. Il pannello in sughero bruno è un materiale utilizzabile anche in bioarchitettura per l’unicità e la stabilità delle sue caratteristiche termiche.

VANTAGGI

  • Privo di collanti chimici
  • Conducibilità termica a 10°C: λD 0,037 W/m K
  • Durata illimitata
  • Unico con certificazione CE UNI EN 13170
Download scheda tecnica

APPLICAZIONI

Soluzioni a Cappotto esterno
Soluzione ideale sia per le nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni di edifici esistenti. Portare lo strato isolante più esternamente possibile permette di raggiungere ottimi risultati in termini di risparmio energetico ottimizzando al massimo l'inerzia termica dell'involucro (in particolare per edifici riscaldati con continuità).
Soluzioni per i Tetti
La maggior parte del calore prodotto dagli impianti di riscaldamento in inverno si disperde dal tetto degli edifici. D’estate il grande potere isolante unito all’elevato calore specifico (più elevato rispetto ad altri isolanti sintetici come il polestirene o il poliuretano) permette di migliorare il comfort estivo grazie ad una migliore inerzia termica.
Soluzioni per le intercapedini
La maggior parte del calore prodotto dagli impianti di riscaldamento in inverno si disperde dal tetto degli edifici. D’estate il grande potere isolante unito all’elevato calore specifico (più elevato rispetto ad altri isolanti sintetici come il polestirene o il poliuretano) permette di migliorare il comfort estivo grazie ad una migliore inerzia termica.
sace components
Sace Components
VIA DELL'INDUSTRIA, 47
63900 - FERMO (FM)
Tel: +39 0734 640631 Fax: +39 0734 640750
insulation.sacecomponents.com/
vedi tutti i prodotti di Sace Components su Edilportale.com Versione Stampabile