Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Monier
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/142055/138472_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Pannelli fotovoltaici integrati Monier InDaX®

estetica, efficienza e impermeabilità

Basati sulla comprovata tecnologia cristallina, i moduli fotovoltaici integrati Monier InDaX®, assolvono una doppia funzione: produzione di energia solare pulita e sicurezza del manto di copertura.
Monier, con la tecnologia InDaX®, mette a disposizione dei propri clienti un prodotto innovativo di elevata qualità completamente integrato nella copertura in grado di assicurare un ottimo risultato estetico e una protezione contro le infiltrazioni di acqua. Possono essere installati su coperture con pendenza compresa tra i 12° e i 65°, garantendo una protezione completa dalla pioggia, dai forti carichi di vento, neve o calore da insolazione.
I moduli, infatti, sono testati per resistere a un carico elevato fino a 550 kg/m² e per garantire una completa impermeabilizzazione del tetto. Il sistema è stato progettato in modo tale da consentire la interconnessione dei moduli senza l'impiego di guarnizioni o sigillanti.
L'assenza di elementi soggetti a deterioramento nel corso del tempo, garantisce l'impermeabilità del sistema nel lungo periodo.
L’installazione semplice e rapida dei pannelli è possibile grazie al peso contenuto del sistema e al ridotto numero dei componenti, elementi che rendono l’intera sequenza estremamente flessibile.
La posizione allineata a scandola e il telaio servono a garantire una ventilazione naturale ottimizzata sul retro di ogni modulo, assicurando, dunque, alti livelli di rendimento energetico.
I moduli con tecnologia InDaX® consentono performance doppie rispetto allo standard con una valenza estetica superiore alle installazioni tradizionali. Hanno una garanzia lineare sulle prestazioni, con una resa minima pari all’82% della potenza nominale dopo 25 anni e consentono di usufruire di incentivi maggiori in conformità alle disposizioni del Quinto Conto Energia.

Certificazioni

Il modulo InDaX® assume tutte le funzioni di protezione del tetto nel caso di precipitazioni, forti carichi di vento e neve o calore da insolazione. I moduli inoltre sono testati per resistere ad un carico elevato: fino a 550 kg/m².

Caratteristiche tecniche dei moduli PV Monier InDaX® 245 - 250

monier
Monier
Via Valle Pusteria, 21
39030 - Chienes (BZ)
Tel: +39.0474.560000 Fax: +39.0474.560530
www.monier.it
vedi tutti i prodotti di MONIER su Edilportale.com Versione Stampabile