Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a ISOPAN

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/179817/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Ark-wall

pannello per facciata ventilata


I nuovi sistemi edilizi dell’architettura contemporanea si pongono come punti di incontro tra performances tecnologiche all’avanguardia e pregio estetico: dei veri e propri sistemi sostenibili in grado di soddisfare le tendenze, le innovazioni stilistiche, le richieste funzionali e di praticità richieste dalle utenze.

Le facciate ventilate rappresentano uno dei più importanti esempi di tecnologia votata al raggiungimento di elevati valori di isolamento termico ed acustico, mediante l’utilizzo di materiali e sistemi che garantiscano, nel contempo, un’elevata qualità estetica ed architettonica.

Le facciate ventilate ARK-WALL, sviluppate da Isopan in collaborazione con INPEK, si pongono come innovativi sistemi di parete, in grado di unire le qualità termoisolanti del pannello sandwich alla valenza estetica dei pannelli per facciate architettoniche, il tutto arricchito dai numerosi vantaggi delle facciate architettoniche ventilate.

ARK-WALL è un sistema tecnologico costituito da una serie di strati vincolati meccanicamente all’edificio mediante supporti metallici che applicato alle pareti esterne degli edifici ne garantisce due aspetti fondamentali per il benessere abitativo: isolamento e traspirabilità. Dal punto di vista strutturale, il sistema ARK-WALL è quindi costituito da tre componenti principali:
  • il pannello sandwich a doppio rivestimento metallico, che assicura isolamento termico ed acustico grazie alla massa isolante interna in schiuma di poliuretano ad alta densità o in lana minerale;
  • il pannello di facciata, robusto e dall’elevata qualità estetica. Disponibile sia in versione in HPL che in lana minerale pressata;
  • i sistemi e i dispositivi di aggancio per la facciata.
Il sistema ARKWALL rappresenta la nuova soluzione tecnologica ISOPAN per le facciate architettoniche.
Unisce i vantaggi del pannello sandwich e della struttura metallica, con le particolarità funzionali ed estetiche delle facciate ventilate.

Visita il sito web

isopan
ISOPAN
Via Giona, 5
37060 - Trevenzuolo (VR)
Tel: 0039 0457359111 Fax: 0039 0457359100
www.isopan.it
vedi tutti i prodotti di ISOPAN su Edilportale.com Versione Stampabile