Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Finstral
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/140075/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

VISTA

Pareti vetrate

Per realizzare superfici vetrate molto ampie, dalla resa estetica lineare ed uniforme, FINSTRAL propone come novità prodotto 2013 la parete vetrata Vista. Abbinabile anche a porte-finestre alzanti scorrevoli o a verande in alluminio, consente di disegnare sulle facciate degli edifici aperture di notevoli dimensioni.

Un sistema versatile, studiato nei minimi dettagli, per creare innovative soluzioni di apertura: le ampie vetrate Vista, grazie alle dimensioni contenute del telaio, conquistano con linee leggere e slanciate.

Gli ingombri ridottissimi di montanti e traverse, pari a soli 50 mm, permettono di realizzare grandi trasparenze, estese superfici che garantiscono il massimo apporto di luce.

Anche sul piano funzionale le prestazioni del sistema Vista sono ottime: i profili in PVC termoisolanti, dotati di massicci rinforzi in acciaio e rivestiti con gusci in alluminio, assicurano un isolamento termico pari ad un valore Uf 1,1 W/m²K.

Le ottime prestazioni di isolamento termico con un valore Ug fino a 0,6 W/m²K sono garantite dall'impiego di vetri altamente performanti, proposti in due differenti spessori di 30 e 46 mm.

La parete vetrata può essere combinata con porte-finestre alzanti scorrevoli fino ad una larghezza anta di 2,5 m, la cui soglia estremamente ribassata è ideale per un abitare senza barriere architettoniche.
Altri elementi apribili che si possono integrare nella vetrata Vista sono le porte scorrevoli Easy-Slide, le finestre con apertura ad anta e ribalta, così come il vasto assortimento di portoncini d’ingresso.

Tutte soluzioni che permettono di conservare un’estetica armoniosa e pulita per l’intero edificio.

A scelta la parete Vista può essere dotata di vetri doppi da 30 mm (Ug = 1,1 W/m²K) oppure di tripli vetri da 46 mm (Ug fino a 0,6 W/m²K).

Il vantaggio di installare dall’esterno le lastre di vetro mediante l’impiego di appositi profili in alluminio agevola considerevolmente i lavori di posa in opera.
Sul lato interno, la superficie è realizzabile in PVC oppure in alluminio.

La possibilità di rifinire la parte interna in un colore diverso dal lato esterno offre ampio spazio a creazioni declinate secondo i gusti individuali.

finstral
FINSTRAL
Via Gasters 1
39054 - Renon - Ritten (BZ)
Tel: +39 0471 296611 Fax: +39 0471 359086
www.finstral.com
vedi tutti i prodotti di FINSTRAL su Edilportale.com Versione Stampabile