Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a STONE INTERNATIONAL

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/171972/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

CARPET STONE

Pavimentazione esterna in graniglia

Il Sistema Carpet Stone è formato da due differenti prodotti il Carpet Floor legante poliuretanico e lo Stone Floor, legante epossidico bicomponente. un legante poliuretanico, alifatico, bi -componente, trasparente, igroindurente, non ingiallente ed esente da solventi.
Il Carpet Floor miscelato nel corretto rapporto inerte/legante con aggregati naturali asciutti, consente di ottenere rivestimenti decorativi dalle elevate resistenze all'usura ed all'ingiallimento. Il Carpet Floor è facile da peparare ed applicare, è sufficiente mescolarlo agli inerti ed applicare l'impasto sulla superficie da decorare.
La sua ottima resistenza agli agenti atomsferici lo rende idoneo all'utilizzo all'esterno, in particolar modo per la realizzazione di superfici a basso spessore drenanti o per il rinnovo ed ripristino di vecchie superfici in cemento trasformandole in pavimentazioni scenografiche e dai molteplici disegni geometrici.
Con il Carpet Floor realizzi pavimentazioni per ambienti esterni come piazzali, viali, marciapiedi, porticati e rivestimenti decorativi di terrazzi, balconi, bordi piscina.

MICRO-TOPPING

Microcemento per rasature architettoniche a basso spessore

Prodotto innovativo per il ripristino di vecchie superfici in calcestruzzo di elevata durezza e bassissimo spessore (spessore 2-4 mm).
È stato formulato per ricoprire, rifinire o ripristinare superfici interne ed esterne anche verticali.
La malta può essere colorata per ottenere effetti nuvolati o trattata con i prodotti Acid Stain e Dye Color.
Viene applicato su superfici esistenti quali calcestruzzo, massetti di sabbia e cemento, ceramiche, autolivellanti ecc. Ideale per negozi, centri commerciali, uffici, hotel ,ristoranti, abitazioni.
È composto da una particolare miscela di polimeri, sabbie, cemento e additivi tale da avere un unico prodotto che si adatta bene a molteplici utilizzi.
Questo mix combina le migliori proprietà di ciascun componente ottenendo un prodotto con elevata adesione, resistenza al gelo e disgelo, resistenza all’abrasione e all’usura ed una eccellente lavorabilità. Questo insieme di proprietà rende il Micro-Topping un prodotto che si comporta in modo egregio con qualsiasi clima, è economico e facile da applicare.

CHROMOSTONE®

Pavimenti in calcestruzzo effetto sasso lavato

Il CHROMOSTONE® (Calcestruzzo Architettonico) è un pavimento con effettosasso lavato” che arreda e personalizza gli spazi esterni attraverso una molteplice varietà di colori, disegni e finiture.
È ideale per piscine, viali, piazze, marciapiedi, giardini pubblici, parchi a tema, aree pedonali, parcheggi, rotonde spartitraffico, trasformazione e riqualificazione arredo urbano, ecc.
L’uso di graniglie naturali di varie granulometrie permette di ottenere una vasta gamma di effetti
architettonici e cromatici nel pieno rispetto dell’equilibrio ecologico ambientale.
Con le pavimentazioni realizzate utilizzando il Chromostone®, sono possibili forme geometriche, giochi di colori e accostamenti con altri materiali.
Questo sistema è estremamente flessibile e ben adattabile alla creatività di progettisti e applicatori, che possono abbinare graniglia tonda o spaccata alle varie tinte base del Chromostone®.

PAVIMENTI STAMPATI®

Pavimentazione in calcestruzzo stampato

Il pavimento stampato STONE SYSTEM è una tecnologia che utilizza il calcestruzzo come materia base, lo lavora, lo corazza, lo colora e lo modella fino ad ottenere una pavimentazione monolitica molto resistente e di grande effetto estetico.

È di lunga durata, non presenta problemi di manutenzione, di facile pulizia, antimuffa, antipolvere, antisdrucciolo; inoltre è particolarmente resistente all’abrasione, ai sali , agli oli, agli acidi non concentrati; inattaccabile dagli agenti atmosferici, dai raggi infrarossi ed ultravioletti, resistente in ambienti marini e in ambienti con atmosfera satura di fumi industriali.

Il pavimento stampato è di veloce realizzazione e grazie alla protezione dello strato di resina superficiale è antimuffa, antipolvere ed antiassorbimento; non è soggetto ad avvallamenti, non è sensibile agli sbalzi termici e resiste a duri carichi di lavoro come nel caso di rampe di accesso ai garage.

Il calcestruzzo stampato racchiude in sé i pregi delle pavimentazioni tradizionali come la gradevolezza estetica e la personalizzazione della finitura senza gli inconvenienti delle stesse.
La realizzazione di un pavimento in calcestruzzo stampato prevede l’utilizzo dei seguenti prodotti:
   
HARDSTONE®
Prodotto premiscelato, indurente, antiusura, resistente agli attriti radenti e volventi, pronto all’uso ed in diversi colori. E’ a base di inerti silicei, resine in polvere, cemento, additivi disperdenti e pigmenti inorganici particolarmente resistenti agli alcali del cemento ed ai raggi infrarossi ed ultravioletti per garantire la colorazione nel tempo.
 
STONART®
E’ una polvere antiaderente, distaccante idrorepellente colorata che viene distribuita sul trattamento antiusura in HARDSTONE ® e permette lo stampaggio dello stesso secondo il disegno richiesto.
   
SEALFLOOR 100®
E’ una resina trasparente, fissativa, sigillante, antiolio, antipolvere, indurente e vetrificante, molto fluida, a base acrilica, che penetra in profondità nel pavimento rendendolo antigelivo, antimuschio, impermeabile.
  
FIBERCEM
Fibre in polipropilene ad elevato peso molecolare, molto resistenti agli acidi ed agli alcali.

stone international
STONE INTERNATIONAL
Via Leonardo Da Vinci, 81
00015 - Monterotondo (RM)
Tel: 069060985 Fax: 069069801
www.stonesystem.it
vedi tutti i prodotti di Stone International su Edilportale.com Versione Stampabile