Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Tarkett
  • Desidero ricevere i cataloghi

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/201330/201330_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Sport e Comfort

OMNISPORTS

La migliore soluzione per ogni area e sport

La giusta superficie è essenziale per il comfort, la sicurezza e le performance sportive. L’ampia gamma Tarkett -che include pavimenti vinilici, in linoleum, pavimenti in legno e sottostrutture tecniche- è riconosciuta a livello internazionale per le sue qualità, perfetta sia per le competizioni di alto livello, così come per le esigenze della piccola palestra.
Omnisports è un pavimento vinilico sportivo polivalente con superficie goffrata, opaca e antiscivolo.
Progettato per ospitare un ampio range di eventi sportivi, è disponibile in cinque differenti spessori per soddisfare vari livelli di assorbimento degli urti e di requisiti prestazionali. Può essere abbinato alla sottostruttura Lumaflex Duo per ampliare le sue doti tecniche e posato anche senza l’utilizzo di colla grazie al metodo ‘Green Lay’.

TAPIFLEX EVOLUTION

Design, grandi doti acustiche, massimo comfort e resistenza

Tapiflex Evolution 100 è un pavimento in PVC multistrato rinforzato con fibra di vetro non tessuta e con un foglio di PVC omogeneo calandrato.
Lo strato inferiore in schiuma ad alta densità conferisce al prodotto ottime doti acustiche, con una riduzione del rumore da impatto di 17 dB e allo stesso tempo una grande resistenza all’improntabilità, che conferisce resistenza e permette lo spostamento di carichi pesanti con semplicità.
Con uno spessore di 3,35 mm e uno strato di usura in poliuretano rinforzato con ossido di alluminio con spessore fino ad 1,00 mm, è eccezionalmente resistente all’usura e all’improntabilità e rappresenta una scelta ideale per ospedali, strutture sanitarie, scuole, negozi, uffici.

Visualizza scheda tecnica

Scuole

LINOLEUM

Il pavimento naturale per scuole, uffici e sanità

Pavimento naturale omogeneo monostrato, realizzato con materie prime naturali e rinnovabili come olio di lino, resina, farina di legno e di sughero, cariche minerali, pigmenti di colore, calandrato su tela di juta naturale. Con 112 disegni caldi e luminosi e un ottimo comfort, rappresenta una scelta ideale per un’ampia gamma di utilizzi, come strutture scolastiche, sanitarie, uffici e ovunque ci sia bisogno di una soluzione che combini naturalezza e resistenza al traffico intenso.
Tarkett
è l’unica azienda che produce linoleum in Italia e lo fa nello storico stabilimento di Narni, dove viene realizzato da oltre 100 anni nel rispetto della ricetta tradizionale.
Grazie alla nuova finitura dall’aspetto opaco xf2, risulta subito calpestabile, estremamente resistente all’usura e semplice da pulire visto che non necessita di ceratura. Tutti i colori sono disponibili anche nella variante acustica Silencio 18 dB e sono disponibili anche soluzioni antiscivolo R10 e Statico Dissipative.

Sanità

iQ OPTIMA

Dal 1983 la miglior soluzione in ambito sanitario

Pavimento in PVC omogeneo compatto altamente performante e duraturo, che riduce al minimo l’utilizzo di acqua e detergenti garantendo il miglior costo del ciclo di vita sul mercato.
Con un gruppo T di abrasione è particolarmente adatto per le zone a traffico intenso come ospedali e strutture sanitarie, ma viene spesso scelto anche per la pavimentazione di scuole e uffici.
Grazie all’alta qualità delle materie prime e della finitura superficiale iQ PUR, non necessita di ceratura e il ripristino della superficie alle condizioni e proprietà originarie è possibile attraverso una semplice lucidatura a secco. La natura compatta del materiale gli garantirà caratteristiche batteriostatiche.
Nell’ottica di una migliore qualità dell’aria negli ambienti interni, iQ Optima presenta emissioni VOC < 10 μg/m³ (dopo 28 giorni dall’installazione) ed è privo di ftalati.
La collezione è composta da 64 colori che spaziano dai grigi ai colori più vivaci fino ad arrivare ai nuovi design effetto legno. La gamma completa iQ Optima è formata dalle collezioni coordinate iQ Optima Acoustic con uno strato inferiore in schiuma ad alta densità (17dB) e Optima Multisafe con piccoli bolli a rilievo di forma ellittica.

iQ TORO SC

Proprietà statico conduttive permanenti per i locali EPA

Pavimento in PVC omogeneo presso calandrato elettroconduttivo. La forte conduttività elettrica consente una veloce conduzione delle cariche elettriche verso terra.
Adatto all’utilizzo in locali con rischio esplosione in ambienti come sale operatorie, industrie farmaceutiche, industrie elettroniche, petrolchimiche e sale computer.
Le elevate proprietà conduttive sono ottenute grazie a particelle di carbon-black nella massa mentre il rovescio in carbonio consente una costante dissipazione delle cariche. Idoneo per l’utilizzo in locali EPA che necessitano delle norme EN/IEC 61340-4-1 e EN/IEC 61340-4-5.
Le ottime doti in termini di resistenza e facilità di pulizia sono garantite dal sistema brevettato iQ PUR e dalla qualità delle materie prime impiegate che consentono il ripristino della superficie alle condizioni e proprietà originarie attraverso una semplice lucidatura a secco.
iQ Toro SC ha un disegno non-orientato ed è disponibile in 14 colori. La gamma è coordinata con altri pavimenti omogenei Tarkett.
Nell’ottica di una migliore qualità dell’aria negli ambienti interni, iQ TORO SC presenta emissioni VOC < 10 μg/m³ (dopo 28 giorni dall’installazione) ed è privo di ftalati.

AQUARELLE WALL HFS

Il rivestimento murale igienico, pratico e resistente

Nel settore sanitario, scolastico e dell’edilizia collettiva in genere, le pareti sono oggi considerate importanti tanto quanto i pavimenti nel garantire durata, protezione nel tempo e estetica.
Massima igiene
, resistenza alle lacerazioni e alle macchie e rispetto delle normative in particolare in termini di reazione al fuoco, sono caratteristiche che vengono sempre di più richieste ai moderni rivestimenti murali. Aquarelle Wall HFS è un rivestimento murale vinilico eterogeneo in classe di reazione al fuoco Bs2 d0. È versatile e garantisce igiene, facilità di pulizia e manutenzione ed è disponibile in un’ampia collezione formata da 35 colori e design innovativi, perfettamente coordinati con le collezioni di pavimenti Tarkett.

Hotel, negozi e uffici

iD INSPIRATION 70

Design e personalizzazione per alberghi, uffici e negozi

Pavimento modulare in PVC eterogeneo compatto con rinforzo in fibra di vetro e trattamento superficiale TopClean XP PUR reinforced che riduce al minimo le esigenze in termini di pulizia e manutenzione.
Con uno spessore di solo 2,5 mm e uno strato di usura in PVC di 0,70 mm (disponibile anche nella variante con 0,55 mm) è eccezionalmente resistente all’usura e all’improntabilità e rappresenta una scelta ideale per alberghi, negozi e uffici. iD Inspiration 70 si caratterizza per le sue illimitate possibilità di design: sono infatti oltre 75.000 le differenti possibilità di personalizzazione,
combinando colori, formati, effetti superficiali e bisellatura. Estremamente resistente e perfetto per le applicazioni commerciali anche con traffico intenso (gruppo T di abrasione), è realizzato secondo i più rigorosi standard ambientali, per minimizzare l’impatto ambientale, contribuire al benessere delle persone ed essere riutilizzato alla fine del suo ciclo di vita. Con emissioni VOC < 10 μg/m³ (dopo 28 giorni dall'installazione) contribuisce ad una qualità ottimale dell'aria interna.

SQUARE ACOUSTIC E COMPACT

La soluzione ideale per gli uffici

Pavimento vinilico in piastre autoposanti, stabilizzato con fibra di vetro non tessuta e con trattamento di finitura superficiale in poliuretano TopClean XP PUR reinforced che riduce al minimo le esigenze in termini di pulizia e manutenzione.
Square
è stato sviluppato specificatamente per uffici con condizioni di traffico pesante ed è disponibile nelle versioni compact (eterogeneo) e acoustic (multistrato), è veloce e facile da installare senza bisogno di colla o saldatura a caldo, questo lo rende una scelta ideale per la posa su pavimenti sopraelevati con accessibilità a cavi e tubi o nei casi di posa su pavimento pre-esistente. Square Compact si distingue per la sua stabilità dimensionale e la grande resistenza all’impronta residua, mentre un supporto in schiuma ad alta densità a cellule chiuse e un foglio di PVC omogeneo calandrato, garantiscono a Square Acoustic un’eccellente efficienza acustica (14 dB) e una grande stabilità dimensionale. Square contribuisce anche a garantire la qualità dell'aria interna, grazie a livelli minimi di emissioni VOC -dieci volte inferiori rispetto ai limiti imposti dalla normativa francese e tedesca- e grazie all’installazione a posa libera che non richiede adesivi permanenti.

Ristrutturazioni

STARFLOOR CLICK

La forza della pietra, la bellezza
del legno, la semplicità di un click

Il pavimento vinilico modulare con incastro a secco Starfloor CLICK rappresenta una vera rivoluzione nel campo dei pavimenti. Un rivestimento che in soli 5mm di spessore unisce la forza della pietra, la bellezza del legno – grazie ai disegni e alle goffrature incredibilmente realistici e all’assenza di fughe – e la semplicità di posa di un pavimento flottante con incastro click che non necessita di colla. Starfloor click è inoltre estremamente resistente all’usura e ai graffi e grazie alla sua tecnologia costruttiva non teme l’umidità e può quindi essere posato in ambienti umidi come bagno e cucina. Queste caratteristiche, unite al comfort acustico e alla grande facilità di pulizia e manutenzione, lo rendono una sconvolgente innovazione nel campo dei pavimenti, in particolare nel campo della ristrutturazione

PROFESSIONAL 162

Un parquet in formato plancia in soli 10 mm di spessore

Professional 162 è un pavimento in legno con tecnologia 3 strati, dimensioni 162x1245 e spessore totale di 10 mm di cui 2,5 mm di strato di usura. Garantisce una resa estetica ottimale grazie al suo formato Plancia e si adatta perfettamente anche a spazi piccoli -come la zona notte- grazie alla lunghezza contenuta. La tecnologia costruttiva ha permesso di ottenere un parquet perfettamente stabile con una larghezza importante, limitando lo spessore totale a 10 mm, lo stesso di una comune piastrella ceramica.
Questo permette continuità di spessore con altri pavimenti e l’utilizzo del prodotto nei casi di ristrutturazione edilizia. Il trattamento di finitura viene effettuato attraverso una verniciatura UV a 5 strati ad alta resistenza ed aspetto naturale opaco -Proteco Natura- e la superficie è caratterizzata da una leggera spazzolatura. I bordi delle doghe sono minibisellati sui lati lunghi.

Visualizza scheda tecnica

Outdoor

PARAISO

Pavimentazione esterna in erba sintetica

Paraiso è un’erba sintetica drenante di spessore 39mm realizzata attraverso la combinazione di Polietilene Premium monofilamentio a filo diritto 8800 Dtex con tecnologia Memory Yarn e Polietilene monofilamento a filo arricciato 4800Dtex. Il primo filo è alto e dritto di colore verde mentre il secondo è basso e arricciato di colore nocciola chiaro. I prodotti a doppio colore e a doppia tessitura sono prodotti di alta gamma nel campo dell’erba decorativa e hanno doti sia estetiche che tecniche superiori. La grande innovazione tecnica introdotta da Tarkett è rappresentata dall’innovativo sistema di estrusione del filato di polietilene che permette di ottenere la testurizzazione del Polietilene in filo sottile per uso decorativo. Paraiso Tarkett è quindi 100% Polietilene: polietilene diritto + Polietilene Testurizzato. I vantaggi di questa nuova tecnologia e dell’utilizzo di Polietilene al 100% sono evidenti: maggiore morbidezza e piacevolezza al calpestio, maggiore resilienza, posa semplificata, estetica migliorata e facilità di riciclo.
tarkett
Tarkett
Strada S. Anna, 6
05035 - Narni Scalo (TR)
Tel: +39 0744 7551 Fax: +39 800210148
www.tarkett.it
vedi tutti i prodotti di TARKETT su Edilportale.com Versione Stampabile