Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a DPS FLOOR
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Nascono le KING-KLIP

per pavimenti sopraelevati dai dettagli perfetti

Il sistema per pavimenti sopraelevati King da oggi si arricchisce di accessori di completamento dal grande valore aggiunto.

Nasce la gamma King-Klip, soluzioni caratterizzate da una posa semplicissima (ad incastro senza viti) e da elevata tecnicità delle soluzioni per la realizzazione di gradini e tamponamenti nelle pavimentazioni sopraelevate e per distanziare dalla parete perimetrale la fila delle piastrelle a bordo muro.
L'alta qualità dell'acciaio inox AISI 316 di cui sono fatte le King-Klip, l'esclusiva conformazione degli elementi studiati "addosso" al supporto e l'elegante estetica della finitura metallica rendono questi tools degli alleati perfetti per realizzare pavimenti sopraelevati sicuri nel pedonamento, funzionali, curati in ogni dettaglio.

KING-KLIP: scalini e bordi perfetti in pochi gesti

Le KING-KLIP fissano i tamponamenti verticali senza viti o altri fissaggi

Le King-Klip sono una coppia di agganci complementari, in acciaio inox AISI 316, ideali per realizzare tamponamenti o gradini nelle pavimentazioni sopraelevate.
Disegnate per inserirsi perfettamente sotto la base e sopra la testa dei supporti King, KING-KLIP UP E DOWN non richiedono viti o altri fissaggi. La loro conformazione morde la
piastra da 2 cm ottimizzando lo sfrido di cantiere in modo semplice e intuitivo.
Su richiesta possono essere adattate anche a spessori diversi dal 2 cm.

Le King-Klip offrono una maggiore tenuta e sicurezza durante la fase di pedonamento della pavimentazione: grazie alla loro particolare combinazione, trattengono efficacemente le piastre della pavimentazione, evitandone il pericoloso scivolamento oltre la piastra preposta al tamponamento o al gradino.

KING-LINE: per un'estetica ancora più ricercata

Il sistema King-Klip può essere completato dal profilo King-Line, nelle finiture Plane o Style, che copre lo spessore delle piastrelle di battuta, per un effetto avvolgente.
I profili King-Line KING-LINE sono disponibili in un’ampia gamma di finiture, in versione liscia (Plane) o lavorata in rilievo (Style). La particolare conformazione del profilo King-Line ne consente l’applicazione senza rischi di taglio per l’operatore.

KING-KLIP WALL: mantenere le giuste distanze

Le KING-KLIP Wall distanziano le piastrelle a bordo muro

King-Klip Wall è studiata per distanziare opportunamente la fila di piastrelle a bordo muro rispetto alla parete laterale, determinando la fuga da 1 cm. Inoltre la sua particolare forma, permette di orientarsi anche in presenza di pareti non ortogonali alla fuga della pavimentazione.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

dps floor
DPS FLOOR
Viale Commercio 17
37044 - Cologna Veneta (VR)
Tel: +39 0442 412042
www.dpsfloor.com
vedi tutti i prodotti di DPS FLOOR su Edilportale.com Versione Stampabile