Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Foster

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/382230/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

e-Lite 70 Xtra

Pellicola solare selettiva

L’installazione di un Filtro Solare Selettivo e-Lite che permette il Controllo dell’Energia Solare ha come beneficio primario la riduzione drastica dei costi di climatizzazione che si traduce in un consistente risparmio energetico ed economico e permette così una riduzione delle emissioni di CO2, lasciando quasi inalterata la luce che penetra attraverso le vetrate e senza alterazione dell’estetica della vetrata grazie al suo aspetto neutro.

La gamma di pellicole per vetri selettiva e-Lite è disponibile, solo presso i migliori Installatori Premium nel mondo, tra i quali Topfilm per l’Italia.

e-Lite 70 Xtra per l'Hilton Hotel di Milano e l'Hilton Molino Stucky Venezia

Hanita Coatings in collaborazione con Topfilm srl ha proposto la nuova pellicola selettiva e-Lite 70 Xtra.

e-Lite 70 Xtra si distingue per la sua alta riduzione di raggi infrarossi (calore), la minima riduzione di luce visibile, garantendo un notevole risparmio energetico potenziale. Il tutto mantenendo inalterata l’estetica delle vetrate.

Nel valutare l’ipotesi di installare delle pellicole per vetri a controllo solare presso l'Hotel Hilton di Milano, che potrebbe apportare diversi vantaggi, tra cui:

1. bollette energetiche più basse - a causa della riduzione del carico termico solare irradiato e ridotto consumo di tutti i componenti del sistema HVAC,

2. Maggiore comfort – tempi più rapidi di raffreddamento degli spazi interni per raggiungere la temperatura desiderata, la riduzione dei punti caldi e abbagliamenti, completo blocco delle radiazioni UV nocive.

Si è effettuato questo studio per fornire una garanzia ed un riferimento rapido e certo del potenziale risparmio HVAC, sulla base dei dati rilevati nella situazione reale.

 

Dalla verifica effettuata si è ottenuto un risultato soddisfacente, e in particolare il mantenimento massimo della trasmissione di luce visibile con un’alta riduzione del calore, fino a 6°C di differenza tra gli ambienti. Inoltre l’intervento è quasi invisibile, preservando così l’estetica della facciata. Il miglioramento della temperatura interna degli ambienti fornisce eccellenti livelli di comfort in tutte le situazioni.

Hilton Hotel di Milano

Hilton Molino Stucky Venezia

Hilton Molino Stucky Venezia

Hilton Molino Stucky Venezia

Si evidenzia nelle ore diurne una differenza fino a 6°C, mentre anche elle ore notturne si mantiene una differenza di 3°C.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

foster t & c
FOSTER T & C
Viale dell'Industria, 72/2
35129 - PADOVA (PD)
Tel: +39 049 7808282 Fax: +39 049 2108835
www.fostersrl.it
vedi tutti i prodotti di FOSTER T & C su Edilportale.com Versione Stampabile