Loading...
richiedi info a Betonrossi

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/134403/134403_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

PLANIBETON

Conglomerato cementizio autolivellante per massetti

Planibeton di Betonrossi S.p.a. è un innovativo conglomerato cementizio autolivellante, ideato per la realizzazione di massetti pronti per la posa di pavimenti incollati, che contribuisce al raggiungimento di un ottimale confort acustico.
Planibeton è confezionato con uno speciale aggregato polimerico (conforme alle specifiche della norma UNI 10667-14), che conferisce al massetto ottime caratteristiche
meccaniche ed isolamento del rumore da calpestio.
Planibeton permette quindi di realizzare in una sola applicazione il tradizionale massetto autolivellante di supporto alla pavimentazione: un risultato davvero straordinario che permette di ridurre drasticamente i tempi di posa ed applicazione, ed i relativi costi, grazie alle proprietà autolivellanti del prodotto.

CAMPI D'IMPIEGO

Planibeton è il prodotto ideale per la realizzazione di tutte le tipologie di massetto destinate alla posa dei più diversi rivestimenti, quali ceramiche, pietra, cotto, gres, parquet e, in particolare, si rivela la scelta ottimale per massetti realizzati su impianti di riscaldamento radiante.
Per pavimenti in parquet e linoleum, per ridurre ulteriormente i tempi di posa, può essere necessario l’impiego di un primer per l’impermeabilizzazione superficiale. Inoltre, grazie all’aggregato polimerico di natura fibrosa con cui viene confezionato, risulta minimo il rischio di fessurazioni.

COME VIENE UTILIZZATO

Planibeton viene pompato direttamente in cantiere al piano di posa, da una tradizionale betonpompa munita di terminale con tubazione in gomma, e viene steso in cantiere da
manodopera specializzata, consentendo anche un ridotto stoccaggio di materiali e l’ottimizzazione degli spazi in cantiere.

VANTAGGI

  • Ottima lavorabilità: autolivellante
  • Buon isolamento acustico al calpestio
  • Elevata conducibilità termica
  • Rapida esecuzione ed ottimizzazione del cantiere
  • Riduzione dei tempi e dei costi di lavorazione
  • Fornitura direttamente al piano di posa con betonpompa
  • Non richiede l’impiego di rete elettrosaldata
  • Impiegabile anche per bassi spessori (fino a 3 cm)
  • Ottima resistenza alla compressione ed alla flessione
  • Ordine e pulizia in cantiere
  • Pedonabilità: 24h/48h
consulta la scheda prodotto scarica la brochure
betonrossi
Betonrossi S.p.A.
Via Caorsana, 11
29122 - Piacenza (PC)
Tel: 0523603011 Fax: 0523612765
www.betonrossi.it
vedi tutti i prodotti di Betonrossi su Edilportale.com Versione Stampabile