Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Vaillant

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

aroTHERM. Pompa di calore aria/acqua

Un sistema davvero ecologico ed efficiente.

Le pompe di calore aria/acqua aroTHERM sono ideali per unità mono e multifamiliari ma anche per uffici ed attività commerciali. Sfruttano tutto l’anno l’energia dell’aria, inesauribile e gratuita, per produrre caldo e acqua calda sanitaria e, nel ciclo inverso, acqua fredda utilizzabile d’estate per raffrescare gli ambienti.
Grazie alla loro efficienza e all’alto rendimento offrono il massimo comfort in un range di temperature esterne che vanno dai -20°C ai +46°C.
La serie aroTHERM VWL/2 è disponibili nelle potenze da 5, 8, 11 e 15 kW in regime monofase (230 V) e anche trifase nella potenza di 15 kW; possono essere installate in ambienti aventi contatori elettrici di bassa potenza.
La causa più frequente di danneggiamento è stata la perdita di appoggio, per limite di spostamento, degli elementi strutturali orizzontali dai relativi elementi di supporto.

Caratteristiche principali

  • Unità monoblocco. Grazie al circuito frigorifero sigillato nell’unità esterna, l’installazione è semplice e veloce e gli spazi occupati ridotti. Non è necessario effettuare connessioni speciali per la circolazione del fluido refrigerante.
  • Temperatura massima di mandata fino a 63°C, tra le più alte della sua categoria per assicurare una maggiore performance soprattutto in produzione di acqua calda sanitaria.
  • Funzione TRI-VAI che calcola la fonte energetica meno onerosa in termini di costo, sulla base delle tariffe di gas ed elettricità inserite dall’utente, e determina un coefficiente di resa messo in rapporto alla temperatura di mandata e la temperatura esterna. Mettendo in correlazione queste tre grandezze, il triVAI decide di far lavorare i generatori di calore (pompa di calore o caldaia a gas) singolarmente o in parallelo per ottenere il massimo risparmio e la più alta efficienza del sistema.
  • COP elevati fino a 4,8
  • Compressore Twin Rotary Inverter con ventilatore a giri variabile (modulante)
  • Ridotte emissioni sonore (solo 58 dB sulla versione da 5 kW con A7/W35)
  • Protezione antigelo
  • Abbinamento a bollitori dedicati con serpentina maggiorata
  • Una ricca serie di accessori modulari abbinabili per soddisfare qualsiasi esigenza d’impianto

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

vaillant
Vaillant
Via Benigno Crespi 70
20159 - Milano (MI)
Tel: 800088766 Fax: 0269712200
www.vaillant.it
Versione Stampabile