Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Aermec
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/272203/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Pompa di calore reversibile alta efficienza

Progettata per l’installazione esterna e particolarmente indicata per il settore residenziale, la pompa di calore Aermec serie ANK può essere abbinata a impianti a pavimento e/o a ventilconvettori.

 

    Caratteristiche

  • ottimizzata per funzionamento a pompa di calore
  • produzione acqua calda fino a 60 °C
  • produzione acqua calda sanitaria con temperature esterne da -20 °C fino a 42 °C
  • riduce le spese di riscaldamento fino al 30% rispetto ai migliori  sistemi convenzionali (caldaie a condensazione)
  • si abbina con tutti i terminali (pannelli radianti, fancoil e radiatori)
  • offre maggiore comfort climatico ed acustico
  • compressori ad elevata efficienza
  • disponibile nelle versioni  con pompa di circolazione e con accumulo
  • Ventilatori inverter  per le taglie da ANK 020H a 085H

La serie ha una potenza frigorifera da 6,8 a 30,0kW  e una potenza termica da 8,0 a 33,5kW.

Può produrre acqua calda sanitaria fino ad una temperatura dell’ambiente esterno pari a -20°C e raggiungere i 60°C per la temperatura dell’acqua prodotta anche in estate, consentendone l’utilizzo per la produzione di acqua calda sanitaria e persino per il riscaldamento di una piscina per tutto l’anno.

E’ stata progettata, inoltre, con particolare riguardo alla silenziosità di funzionamento, grazie alla scelta dei componenti a più alta qualità acustica e l’alto standard  qualitativo è garantito dal monitoraggio continuo delle macchine, in fase di sviluppo, del reparto di Ricerca e Sviluppo in  Aermec.

La veridicità dei dati acustici dichiarati da Aermec è garantita da Eurovent.

La pompa di calore ad Alta Efficienza ANK può essere gestita e controllata insieme ai diversi elementi dell’impianto con VMF di Aermec, il Sistema di Gestione e Controllo dell’intero impianto di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione meccanica controllata e produzione di acqua calda sanitaria che permette di far interagire i diversi elementi dell’impianto (caldaia/pompa di calore; ventilconvettori ed eventuali sistemi di integrazione ad energia rinnovabile).

L’elevata efficienza energetica in riscaldamento e in raffrescamento consente alla serie ANK di rientrare nei parametri di defiscalizzazione del 65% Irpef per le spese di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente.

Oltre alla certificazione Eurovent, ANK è sottoposta ai rigorosi test di efficienza energetica necessari per ottenere la certificazione NF nel mercato Francese, EHPA nei mercati tedesco, austriaco e svizzero e MCS per il mercato inglese.

aermec
Aermec
Via Roma, 996
37040 - Bevilacqua (VR)
Tel: +39 0442 633 111 Fax: +39 0442 93577
www.aermec.it
vedi tutti i prodotti di AERMEC su Edilportale.com Versione Stampabile