Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
richiedi info a Aermec

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/102035/102035_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Refrigeratori e Pompe di calore

canalizzabili da 5 a 40 kW, compatibile con il sistema completo VMF

Garantire elevati livelli di comfort e risparmiare energia è un requisito fondamentale per le costruzioni del futuro e per le riqualificazioni energetiche degli edifici esistenti, anche in tutte quelle situazioni dove gli spazi disponibili non consentono l’impiego dei tradizionali refrigeratori e delle pompe di calore da esterno.
Aermec, con oltre 50 anni di esperienza nel settore, ha sviluppato l’innovativa serie CL, che grazie alle soluzioni tecnologiche impiegate, non solo offre elevati livelli di efficienza energetica, ma consente una flessibilità senza precedenti per chi progetta, installa ed utilizza queste unità.

PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA FINO A 60°C

Le unità della serie CL sono state inoltre ottimizzate per fornire acqua calda fino a 60°C con un range di temperature esterne molto ampio (da -15°C a +42°C) che ne estendono i limiti d’impiego anche per installazioni in luoghi con climi particolarmente rigidi o caldi.

RISPARMIO IN BOLLETTA

L’utilizzo della tecnologia multiscroll con più compressori su un unico circuito (per le taglie 100 – 150 – 200) consente alle unità di avere elevata efficienza anche ai carichi parziali e consente dunque elevati livelli di efficienza media stagionale. Elevato risparmio dell’energia spesa per la ventilazione, fino al 60% rispetto ai tradizionali ventilatori centrifughi, grazie all’impiego di ventilatori plug fan.

SILENZIOSITÀ

L’utilizzo dei ventilatori plug fan, specialmente per le unità installate all’interno come la serie CL, consente inoltre numerosi altri vantaggi:

  • Elevata silenziosità garantita dall’impiego di motori brushless EC inverter direttamente accoppiati alle giranti dei ventilatori, che consentono una riduzione anche di -4/-5db(A) del livello di potenza sonora emesso delle unità, oltre alla modulazione della portata d’aria a seconda delle esigenze di comfort.
  • Eliminazione degli organi di trasmissione, tipicamente con cinghia e pulegge, che andrebbero non solo a limitare l’efficienza di ventilazione, ma che richiederebbero nel tempo onerose opere di manutenzione ordinaria.
  • La taratura in modo continuo della portata d’aria e della pressione statica utile, può avvenire in maniera estremamente agevole direttamente in cantiere tramite il pannello di controllo elettronico.
  • Il controllo di condensazione, grazie all’impiego dei plug fan, diventa di serie.

FLESSIBILITÀ INSTALLATIVA

Lo speciale convogliatore di espulsione è stato ingegnerizzato per potere essere utilizzato con mandate dell’aria su più lati dell’unità, offrendo flessibilità nell’installazione e consentendo di modificare l’orientamento del flusso di espulsione anche in cantiere.

La nuova serie CL è stata prevista nelle versioni:

  • Standard
  • P - Con pompa di circolazione
  • A - Con accumulo e pompa di circolazione

Configurando opportunamente i parametri della scheda elettronica, sono facilmente ottenibili, direttamente in cantiere, l’esecuzione silenziata e la versione potenziata con prevalenza fino a 400 Pa.
L’elevata efficienza energetica in riscaldamento e in raffrescamento consente alla serie CL di rientrare nei parametri di defiscalizzazione del 55% IRPEF nel mercato italiano valida per l’anno 2012.

Per sapere i modelli che rientrano nella detrazione fiscale, fare riferimento alla lista pubblicata nel sito www.aermec.it
aermec
Aermec S.p.A.
Via Roma, 996
37040 - Bevilacqua (VR)
Tel: +39 0442 633 111 Fax: +39 0442 93577
www.aermec.it
vedi tutti i prodotti di AERMEC su Edilportale.com Versione Stampabile