Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a PONTE GIULIO

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/194306/194306top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

 

La nuova stagione della Ponte Giulio si apre con la diffusione del catalogo 2014, che nella bellezza delle immagini, nella completezza dei testi e nella semplicità di illustrazione dei suoi prodotti è piena espressione del punto di svolta che l’azienda ha recentemente compiuto.
Non si parte più dal prodotto, per raggiungere l’utente, ma è il cliente al centro del mondo Ponte Giulio, con i suoi gusti, le sue necessità, le sue preferenze.

In questo stampato le informazioni sono organizzate in una modalità diversa rispetto al passato, nel tentativo di renderlo agile, facile da consultare ed esaustivo; un “doppio” indice, diviso per “soluzioni” e per “prodotti”, rappresenta la novità più rilevante da questo punto di vista.

Con l’indice per “soluzioni” vengono presentate proposte di configurazione per ambienti bagno il cui fine è suggerire l’impiego dei prodotti e la loro finalità.

L’indice per “prodotti”, raggruppati in sezioni consente l’individuazione dell’articolo di interesse e il rapido accesso ad una tabella per immagini dove, per ogni prodotto, vengono fornite le informazioni più rilevanti.

Benessere

Con il marchio “bagno sicuro” Ponte Giulio propone un’ampia ed articolata offerta di soluzioni e a prodotti che prevede: ausili, sedute per doccia, vasca o lavabo, complementi, vasche con porta e sanitari utili per arredare, o semplicemente adattare, qualunque ambiente bagno ad ogni esigenza, senza distinzioni di età o abilità.

Cura

Ponte Giulio offre una selezione di prodotti articolata all’indispensabile per allestire ambienti destinati al bagno assistito; soluzioni diverse che corrispondono alla stessa esigenza il lavaggio e cioè l’igiene di persone autonome, momentaneamente inabili, o con limitate capacità di movimento dovute a malattia o età. Accanto a questi prodotti molto specifici, la proposta Ponte Giulio contempla anche ausili, sedute per doccia, vasca o lavabo, complementi e sanitari utili per organizzare gli ambienti bagno di ospedali o RSA.

Ospitalità

Bagno d’Hotel

Ogni intervento in un ambiente bagno, sia esso di manutenzione o ristrutturazione, è sempre condizionato da limiti di spazio o vincoli tecnici di vario genere, per tale ragione Ponte Giulio ha elaborato un programma basato principalmente su articoli in pietra acrilica e moduli sanitario, che consentono una raffinata personalizzazione per forme e dimensioni, che si completa ed integra con ausili, sanitari ed accessori.

Ospitalità

Bagnocucciolo

Ponte Giulio ha sviluppato un programma per avvicinare i bambini all’uso del bagno fin dall’età prescolare ed abituarli alla cultura dell’igiene personale per mezzo di prodotti divertenti e ideati a loro misura; l’impiego di colori vivaci, l’adozione di riferimenti al mondo animale e vegetale, accanto a forme geometriche semplici, hanno lo scopo di sollecitare la fantasia e l’espressione ludica tipica dei bambini in modo equilibrato.
Su queste premesse abbiamo concepito un sistema di arredo che intende coniugare estetica e funzionalità tanto da essere la soluzione ideale per il bagno delle collettività di bambini come asili e scuole dell’infanzia, ma adatto anche per ludoteche, aree di servizio o ristoranti, bar e condomini.

Accoglienza

Aeroporti, stazioni ferroviarie e di servizio, biblioteche, teatri, impianti sportivi o semplicemente uffici, bar e ristoranti sono ambiti nei quali occasionalmente, o in modo continuo, si genera un elevato traffico di persone che hanno necessità, caratteristiche fisiche e culture diverse.
Gli ambienti bagno di questi luoghi, ed in particolare i prodotti ad essi destinati, devono rispondere a caratteristiche come robustezza, manutenibilità e praticità, allo stesso modo sia i materiali impiegati, sia la tecnica idraulica, devono essere adeguati per questo tipo di utenze.

Chi si trova ad usare, anche occasionalmente un servizio igienico, ripone fiducia e attenzione alle dotazioni per la sicurezza, in questo senso un approccio “inclusivo” alla progettazione consentirebbe l’integrazione delle necessità e dei bisogni di gruppi di persone fino ad oggi marginalizzati rendendo le aree bagno compiutamente adatte a chiunque, siano essi bambini, adulti, anziani o diversamente abili.
Per queste ragioni l’area bagno dovrebbe essere organizzata e concepita in modo flessibile, affinchè sia possibile evitare importanti interventi che potrebbero essere causa anche di fermi servizio; una risposta a questo tipo di necessità viene offerta da Ponte Giulio, in grado di assicurare un’esperienza decennale in questo tipo di installazioni.

ponte giulio
PONTE GIULIO
Via Ponte Giulio
05019 - Orvieto (TR)
Tel: +39 0763 316044 Fax: +39 0763316043
www.pontegiulio.it
vedi tutti i prodotti di PONTE GIULIO su Edilportale.com Versione Stampabile