Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a PERI
  • Desidero
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/650015/top05.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

PERI UP Flex

Il ponteggio intelligente

Con pochi componenti, il ponteggio modulare PERI UP Flex offre soluzioni sia per la riqualificazione delle facciate e la ristrutturazioni di edifici che per manutenzioni nel settore industriale e infrastrutturale.

La versatilità d'impiego dei vari componenti permette di aumentare l'utilizzo del sistema e riduce i costi di montaggio e di investimento. Risponde inoltre ai più alti requisiti di sicurezza, a qualsiasi esigenza di adattabilità geometrica e di supporto di carichi elevati.

peri

Grande modularità

Grazie all’adattabilità del sistema, con incrementi dimensionali di 25 cm, e alla possibilità di cambiare la direzione degli impalcati, PERI UP Flex offre il più alto livello di flessibilità anche per strutture dalla forma particolarmente complessa.

peri
peri

Velocissimo da montare

I correnti orizzontali si agganciano alle rosette dei montanti verticali mediante il sistema di fissaggio autobloccante "Gravity Lock". Le tavole metalliche di calpestio si agganciano velocemente e sono dotate di sistema di bloccaggio anti-sollevamento integrato. L'operatore può agganciare il dispositivo di protezione individuale ai correnti, anche prima di aver assicurato con un colpo di martello il loro collegamento alla rosetta.

peri
peri

Sicuro al 100%

Il parapetto perimetrale, le tavole fermapiede gialle ad alta visibilità e le tavole metalliche di calpestio con superficie antiscivolo garantiscono i più alti livelli di sicurezza. Inoltre, i piani di calpestio sono completamente chiusi e privi di aperture, e con possibilità di aggirare senza difficoltà qualsiasi ostacolo.

peri

Riduzione dei costi

Grazie alla flessibilità del sistema, alla sua sicurezza integrata, alla velocità di montaggio e di fissaggio di tutti gli elementi che lo compongono, PERI UP Flex fa risparmiare tempo, rende gli addetti di cantiere più sicuri e quindi più produttivi, permettendo così una sostanziale riduzione dei costi.

peri
CASE HISTORY

CONDOMINIO TEODOSIA DI TORINO: UN CASO DI SUCCESSO

Il Condominio Teodosia di Torino è il protagonista di uno dei più ambiziosi interventi di riqualificazione edilizia in Italia: un edificio progettato nel 1971, con una superficie globale di circa 36.500 mq si sta convertendo da energeticamente inefficiente a “green”, utilizzando la agevolazione del Superbonus 110%. Uno dei più importanti lavori è sicuramente la coibentazione delle pareti verticali, della copertura e del colonnato per i quali l’impresa costruttrice ha scelto il ponteggio modulare PERI UP Flex, caratterizzato dalla grande adattabilità. Sono stati assemblati velocemente oltre 11.000 mq di ponteggio di facciata, resa complessa da numerosi balconi in aggetto: il ponteggio multidirezionale ha permesso di chiudere facilmente qualsiasi gap delle varie rientranze tra i balconi stessi. Grazie alla modularità del sistema si è riusciti ad evitare sovrapposizioni degli impalcati, scongiurando così possibili inciampi, e a creare un piano di calpestio continuo che evitasse qualsiasi tipo di pericolo.

peri
peri

Oltre al ponteggio di facciata, PERI ha fornito per questo progetto 4 Torri Scala 75 in alluminio, alte 34 metri. Le rampe scala, leggere e larghe 75 cm, sono montate sui correnti orizzontali dell'impalcatura modulare PERI UP. Si sono ottenute così scale a torre a 4 montanti, sia mono che bidirezionali. La scala 75 è dimensionata per un carico di servizio di 2,00 kN/m², può avere un’altezza massima di 100 m e può essere impiegata per accedere comodamente alle varie aree di lavoro in cantiere.

peri

PERI ha fornito sia il servizio di progettazione prima dell‘apertura di cantiere che un servizio di assistenza continuo durante tutto il periodo dei lavori. La mission di PERI è infatti di rendere i lavori di costruzione più efficienti, più veloci e più sicuri, offrendo ai nostri clienti il miglior servizio possibile. In questo caso siamo stati felici di dimostrare sul campo come PERI Up Flex abbia evitato l’utilizzo del 96% dei tubi giunti e di tavole in legno, aumentando sensibilmente la sicurezza e la velocità di installazione con conseguente aumento della produttività.

peri

Scopri PERI UP Flex su Edilportale

Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di PERI.

peri
PERI
Via Giovanni Pascoli 1E
20060 - Basiano (MI)
Tel: +39 02 950781 Fax: +39 02 95761914
www.peri.it
vedi tutti i prodotti di PERI su Edilportale.com Versione Stampabile