Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a C.P. Sistemi

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/194213/Senza-titolo-1.jpg

Jansen Janisol Hi e Jansen Janisol Arte

Il nuovo punto di riferimento per l’isolamento termico

I sistemi Jansen Janisol Hi e Jansen Janisol Arte consentono la realizzazione di porte, finestre e vetrate fisse in modo esteticamente perfetto. Grazie alle tecniche all’avanguardia permettono il raggiungimento di elevati valori di isolamento termico e sono l’ideale, per opere ex novo e per ristrutturazioni sostenibili nel pieno rispetto dello stile originale.

Jansen Janisol Hi

Il nuovo sistema in acciaio JANSEN JANISOL HI  per la realizzazione di porte, finestre e vetrate fisse coniuga in modo perfetto estetica e tecniche d’avanguardia  che permettono il raggiungimento di elevati  valori di isolamento termico.  La certificazione preliminare della finestra JANISOL HI per la Svizzera attestata da Minergie -  Passivhaus Institut  conferma gli eccellenti valori di coibentazione termica.

Oltre al massimo valore di isolamento termico anche gli altri requisiti di sicurezza e di durata sono stati sensibilmente innalzati.  La qualità e la vasta gamma di profili uniti alle caratteristiche peculiari dell’acciaio rendono possibile la costruzione di soluzioni architettoniche uniche, lasciando ampio spazio alla libertà di progettazione.

Jansen Janisol Arte

Questa serie di profili è stata appositamente
sviluppata per il risanamento di vetrature di edifici industriali, loft e di finestre sotto tutela dei beni culturali. Le tipiche vetrature a struttura sottile in stile Bauhaus possono essere ricostruite in maniera pressoché perfetta con i nostri sottilissimi profili a taglio termico. Inoltre, grazie alla natura sobria dei profili, Janisol Arte lascia un segno inconfondibile nella moderna edilizia abitativa.

La serie Janisol Arte è quindi la scelta obbligata nel caso di riconversioni di vecchi edifici industriali. I nostri profili hanno inoltre un argomento estremamente convincente: una larghezza in vista di soli 25 o 40 mm. I materiali selezionati acciaio e materie plastiche a elevate prestazioni rinforzate con fibra di vetro - garantiscono perdite termiche estremamente ridotte e il massimo grado di stabilità.

c.p. sistemi
C.P. Sistemi S.r.l.
Via Edmondo de Amicis, 63
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel: +39-02-66041017 Fax: +39-02-6173120
www.cpsistemi.com
Versione Stampabile