Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a BTFIRE

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/141321/top.jpg

BTfire

porte tagliafuoco BT FIRE sono il connubio perfetto tra sicurezza e design

Sicurezza per le persone che devono essere protette in caso di incendio; i severi test e collaudi, le certificazioni secondo le norme UNI EN 1363 / 1634 ed omologazioni ottenute attestano il più alto standard qualitativo. Design fine ed elegante, pensato per distinguere la porta BTfire rispetto a quanto normalmente presente sul mercato. Accessori di elevata qualità e bellezza estetica, maniglie in acciaio inox o alluminio, chiudiporta con finitura satinata, aste e serrature completamente interne e non in vista
Le porte possono essere prodotte a 1 o 2 ante, con o senza sopraluce e laterali fissi. Le caratteristiche tecniche dei profili in acciaio e la qualità degli accessori consentono la costruzione di porte di grandi dimensioni. E' possibile la fornitura di vetrate fisse in cui vengono ugualmente valorizzati sia l'aspetto tecnico che quello architettonico. Le porte BTfire possono essere inoltre integrate con la facciata continua tagliafuoco BTfire mod. VISS.
Porta Tagliafuoco BTfire mod. E60
Porta caratterizzata da una notevole eleganza e bellezza architettonica, con possibilità di accessori e maniglie in acciaio inox o alluminio.

Fisso Tagliafuoco BTfire mod. E30
Nella realizzazione di telai fissi vengono valorizzati sia l'aspetto architettonico che quello tecnico. Profili sottili aprono nuove prospettive di visibilità.

Porta Tagliafuoco BTfire mod. EI90
La richiesta del progettista può diventare prodotto finito.
Porta Tagliafuoco BTfire mod. EI60
Le porte BT FIRE presentano caratteristiche architettoniche di notevole interesse: profili molto sottili, complanarità delle ante e disponibilità di accessori in acciaio inox o alluminio.
Facciata Tagliafuoco BTfire mod. VISS
La facciata può finalmente diventare polivalente ed assolvere le funzioni di parete tagliafuoco. Tutti i nostri certificati europei sono a disposizione del progettista