Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Finstral
  • Desidero ricevere

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

I portoncini di ingresso Finstral:

sempre personalizzati, sempre sicuri, sempre speciali

Quattro passaggi per creare il portoncino perfetto.
Finstral garantisce la massima libertà di composizione per combinare perfettamente esigenze estetiche e funzionali. In che modo?
Proponendo sempre prodotti dal nucleo in PVC con profili componibili secondo una logica modulare perfetta. Per il lato esterno ed interno del serramento è possibile scegliere differenti soluzioni che si adattano sia alla facciata dell’edificio sia all’ambiente interno – che si tratti di linee moderne o più tradizionali. I sistemi Finstral consentono di scegliere tra moltissimi materiali, colori, tipologie di ante e telai: innumerevoli varianti ed un’incredibile semplicità di configurazione.

1. L’esterno - il lato della facciata

Sempre un’estetica personalizzata.
Materiali, superfici e colori
Per realizzare i profili di telaio e anta dei portoncini Finstral propone il PVC oppure l’alluminio. Entrambi offrono la massima libertà nella scelta di colori e superfici. I pannelli - oltre a PVC e alluminio - sono disponibili anche in resina sintetica, ceramica e vetro smaltato, con un vasto assortimento di finiture e colorazioni.
Forme
Tre le collezioni - che si declinano in numerosi modelli: Planar, Semiplanar e Frame. Frame è la variante più tradizionale: la sua estetica a gradino mette in risalto i profili dell’anta su entrambi i lati del portoncino. Nei modelli Planar il pannello esterno riveste completamente l’anta su entrambi i lati del serramento; lo stesso per i Semiplanar, dove però l’interno presenta invece forme a gradino.

Sempre una protezione affidabile.
Protezione dalle intrusioni
Dalla struttura robusta del telaio alla ferramenta a doppio becco di pappagallo ai rostri di sicurezza per le cerniere: fin dalla versione base i portoncini offrono un livello di protezione antieffrazione particolarmente elevato. A seconda delle esigenze è possibile incrementare la resistenza antintrusione mediante l’impiego di dispositivi aggiuntivi.
Protezione da sole/calore e sguardi indiscreti
Finstral propone diversi vetri a controllo solare, come ad esempio Sun-Block, che è in grado di respingere fino al 50% dell’energia solare che colpisce la lastra esterna – ad esempio per i portoncini con molte parti vetrate orientati a sud. Con i vetri ornamentali poi anche una porta completamente vetrata può garantire protezione dagli sguardi indiscreti e l’ingresso di tanta luce naturale.

2. Il centro - il cuore del portoncino

Sempre un isolamento ottimale.
Isolamento termico e tenuta
I profili di telaio ed anta dei portoncini Finstral sono costituiti sempre da un nucleo in PVC: un materiale duraturo e dalle eccezionali caratteristiche isolanti. I profili vengono poi saldati negli angoli per garantire sempre una perfetta tenuta all’aria e all’acqua. Anche il pannello inserito nell’anta dei portoncini è realizzato con materiali che assicurano un elevato isolamento termico.
Tutti i serramenti Finstral sono dotati di guarnizione mediana, che protegge la ferramenta da umidità e polvere.

Sempre un’applicazione adatta.
Posa
Le proprietà funzionali di una porta dipendono in larga misura da una corretta applicazione, ovvero dalle corrette modalità di fissaggio al pavimento e alla muratura. Per questo Finstral sottopone tutti i propri sistemi di applicazione al rigoroso controllo da parte degli esperti dell’istituto indipendente ift di Rosenheim.

3. L‘interno - il lato che si vive da dentro

Sempre un’estetica personalizzata.
Materiali, forme, superfici e colori
I profili di telaio e anta sono disponibili in PVC - con superfici finemente goffrate o satinate - oppure in alluminio - personalizzabile con una vastissima gamma di colori e finiture. Libertà progettuale ancora più ampia per i pannelli: oltre al PVC ed all’alluminio si può optare per il vetro smaltato, disponibile in numerose tonalità, e poi anche per una vasta scelta di vetri ornamentali.

Sempre un utilizzo intuitivo.
Tipi di apertura, maneggevolezza, aerazione
Anche la porta più bella non è perfetta se non si lascia aprire e chiudere con facilità. Finstral garantisce sempre il massimo comfort d’uso. Apertura ad una o due ante? Con una funzione di ventilazione integrata? Si può sempre scegliere.
Con il comando di apertura motorizzato opzionale non servirà più la chiave tradizionale. Gli speciali vetri di sicurezza conferiscono un aspetto leggero al portoncino e sono al tempo stesso estremamente resistenti.
Sicurezza d’uso
L’istituto indipendente ift Rosenheim controlla tutti gli elementi della porta - pannello, telaio, maniglia e ferramenta – e successivamente ne certifica la qualità. Per avere la certezza che le porte antipanico e i portoncini Finstral sono affidabili, funzionali e soddisfano tutte le vigenti norme europee di settore.

4. Tutto attorno - un’assistenza a 360 gradi

Sempre una gestione efficiente.
Coordinamento
Il servizio di assistenza Finstral pre- e post-vendita è sempre molto efficiente. “Sempre in buone mani” il motto dell’azienda, che non vale soltanto per i portoncini, realizzati con grande cura artigianale negli stabilimenti in Alto Adige e in Trentino, ma anche per i servizi. Consegna puntuale, posa a regola d’arte e funzionamento perfetto fin dal primo utilizzo. Grazie a una rete di 1000 rivenditori partner di grande competenza, Finstral è vicina a tutti i clienti finali.
Posa certificata
Solo un portoncino perfettamente montato è un portoncino perfetto! Finstral ha ottenuto la certificazione della posa dal rinomato “Institut für Fenstertechnik Rosenheim” (ift) e può quindi garantire un’esecuzione del montaggio conforme a tutti i più severi requisiti di qualità. Questo significa controllo dei materiali utilizzati per il montaggio, formazione continua di tutti i posatori e ispezioni a campione nei cantieri per verificare i lavori in corso d’opera.

Sempre un servizio impeccabile.
Assistenza
Finstral dispone di una rete di collaboratori che si occupano di assistenza tecnica in tutte le zone di vendita: per le questioni urgenti c’è sempre un tecnico o un incaricato in loco.
Certificazioni
Finstral è l’azienda produttrice di serramenti con il maggior numero di certificazioni in Europa. Gli esperti del rinomato istituto “Institut für Fenstertechnik Rosenheim“ (ift) non hanno certificato solo i sistemi di applicazione, ma anche la posa in opera dei portoncini.

La qualità del portoncino è determinata da scelta dei materiali, attenzione ai singoli dettagli esecutivi e cura in ogni fase del processo produttivo.
Quando il portoncino si chiude un gancio in acciaio massiccio di 4 cm si inserisce nel telaio bloccando l’anta.
Tutti i pannelli collezioni Planar e Semiplanar sono saldamente incollati all’anta. Qs. tecnica di incollaggio perimetrale conferisce maggiore stabilità al portoncino.

Compila il modulo per richiedere maggiori info o la copia cartacea gratuita del catalogo

finstral
Finstral
Via Gasters 1
39054 - Renon (BL)
Tel: +39 0471 296611 Fax: +39 0471359086
www.finstral.com
vedi tutti i prodotti di FINSTRAL su Edilportale.com Versione Stampabile