Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a CEDA
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/147983/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Pozzetto tipo Passavant

Ridefinisce gli standard di precisione

Preciso

L’innovativa metodologia produttiva adottata, abbinata al un particolare mix-design del calcestruzzo impiegato, permettono di ottenere manufatti estremamente precisi dalle tolleranze dimensionali contenute. Una bella innovazione nel mondo dei manufatti in calcestruzzo, coperta da brevetto internazionale.

Tenuta dell’acqua

La particolare conformazione dell’incastro tra i vari elementi, presente su ogni elemento, abbinata all’interposizione di un particolare giunto in gomma dalle caratteristiche certificate, permette di ottenere un’opera a perfetta tenuta all’acqua (pressione 0,5 bar) rendendo questo pozzetto la soluzione ottimale per ogni tipo di condotta.

Configurabile

Il processo produttivo impiegato, completamente robotizzato, permette di soddisfare ogni esigenza che emerge in fase progettuale. Per questo è possibile, non solo realizzare liberamente l’altezza utile finale del pozzetto, garantendo sempre la tenuta, ma realizzare qualsiasi forma del canale di scorrimento della base, con qualsiasi pendenza e con la possibilità di innestare qualsiasi tipo di tubo (pvc, gres, ghisa, corrugato, pead e calcestruzzo) anche con angoli di innesto diversi rispetto all’asse verticale.

Posa veloce e sicura

La presenza su ogni elemento di ancoranti del tipo “Deha” permette di mettere in opera ogni elemento che compone il pozzetto in modo veloce e sicuro: questo vuole dire minori costi nella fase di posa in opera ma soprattutto maggiore sicurezza in cantiere.

Componenti

1. Sigillo di copertura con incastro
2. Raggiungi quota
3. Prolunga rastremata
4. Prolunga
5. Elemento di base

Guarnizioni

La particolare conformazione dell’incastro permette di alloggiare giunti in gomma di diversa sezione e con caratteristiche prestazionali diverse, a seconda delle necessità emerse in fase progettuale.
ceda
CEDA
Via Conti Agosti, 223
31010 - MARENO DI PIAVE (TV)
Tel: +39 0438 493711 Fax: +39 0438 493777
www.cedaspa.it
vedi tutti i prodotti di CEDA su Edilportale.com Versione Stampabile