Edilportale
Rinnai Rinnai
Richiedi info, scarica il depliant e il catalogo con listino Info, depliant, catalogo con listino

Modulo ACS a condensazione

Cambia il modo di produrre acqua calda sanitaria

Se stai cercando una soluzione economica ed efficace nelle sostituzioni di accumuli tradizionali e in impianti con elevate richieste di punta, come hotel e centri sportivi, scegli Demand Duo: il produttore sanitario istantaneo Rinnai Infinity abbinato ad un accumulo. Tutte le potenzialità Infinity e la sua innata capacità di attivarsi solo a fronte dell'effettiva richiesta si uniscono alla grande tranquillità dell'accumulo.

Ottieni il meglio da entrambi

Rinnai Rinnai

Demand Duo è un sistema che fa risparmiare

Il grafico evidenzia il risparmio che fornisce un istantaneo unito ad un accumulo a confronto con un sistema che abbina una caldaia tradizionale a un accumulo standard. I picchi rappresentano Demand Duo che soddisfa il fabbisogno sanitario degli utenti anche in momenti di grande contemporaneità di utilizzo e le valli l'energia risparmiata quando non vi è un effettivo prelievo di ACS. La modulazione del sistema consente efficienza e risparmio.
Rinnai Rinnai

Punti di forza

 Rinnai
Velocità di installazione
L’installazione è semplice e veloce. Il Demand Duo è un unico elemento assemblato, pronto per essere installato: tempi e manodopera sono notevolmente ridotti.

 Rinnai
Tempi di ripristino azzerati
Con importanti portate di prelievo (come alle 07:00 del mattino in un albergo metropolitano) il sistema integra la produzione istantanea con la riserva d’acqua contenuta nell’accumulo, arrivando a coprire oltre 600 litri nei primi 10 minuti. La maggior quantità di acqua calda prodotta rispetto ai tradizionali sistemi ad accumulo si traduce in maggior comfort: in soli 40 minuti il modulo riesce a ripristinare oltre 500 litri di acqua pronta all'uso (con una capacità nominale di 300 litri).

 Rinnai
Libera installazione
Demand Duo a condensazione non supera i 35kW di potenza, pertanto non è necessario alcun accessorio INAIL aggiuntivo e non è necessario il posizionamento in centrale termica né il altro locale preposto. Demand Duo è un modulo certificato CE: la certificazione copre tutte le verifiche di sicurezza. Il risparmio in termini di acquisto, oneri burocratici e manutenzione è significativo.

 Rinnai
Ridotto footprint
Demand Duo ha un volume geometrico contenuto. Questo significa che la movimentazione è facilitata. Il posizionamento frontale dell’ingresso dell’acqua fredda e l’uscita dall’alto dell’ACS agevola ulteriormente l’installazione anche in spazi ristretti.
catalogo
Vuoi ricevere maggiori info, scaricare il depliant e il catalogo con listino?
Invia una richiesta attraverso il modulo e sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di Rinnai.
Rinnai Italia
Rinnai Italia - Via Liguria 37 41012 - Carpi (MO) Italy
Tel.: 059/6229248