Loading...
Richiedi info a DI.BI. PORTE BLINDATE
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/643306/dibi porte__top.jpeg

Porta blindata “invisibile” Rasomuro

Un must dello stile minimalista - Di.Bi. Porte Blindate

La soluzione ideale che permette di integrare perfettamente il telaio nella muratura, mimetizzandolo con la parete. Creata per rispondere all'esigenza di mantenere l'uniformità degli spazi architettonici.
La crescente popolarità degli interni in stile minimalista fa sì che le porte a filo muro sono sempre più utilizzate nei progetti di design. La mancanza di stipiti, cornici e cerniere rendono la porta a filo muro una soluzione elegante e concisa. Sviluppata con un controtelaio e telaio in acciaio, Rasomuro garantisce l’integrazione completa tra la porta e le pareti interne mantenendo la continuità estetica.
DI.BI. Porte blindate
La porta blindata Rasomuro può essere realizzata con lo stesso colore o rifinitura delle pareti valorizzando così le proporzioni della stanza, rendendola visivamente più spaziosa ed accogliente. Questo nuovo modello di porta blindata offre un’ampia gamma di rivestimenti disponibili in diversi materiali: PVC, alluminio, legni stratificati, lisci laccati e porcellana laminata. La stessa tonalità di colore per il panello della porta, i rivestimenti della parete e la maniglieria aiutano maggiormente a raggiungere una compiutezza estetica. Il nuovo modello Rasomuro si coniuga alla perfezione nei progetti di arredo sia per le sue peculiarità estetiche che tecniche.
DI.BI. Porte blindate

Prestazioni Tecnologiche

Assieme alle esigenze di un’estetica moderna e minimalista, Rasomuro risponde anche importanti requisiti di prestazioni tecnologiche. Si tratta di una porta dotata di cerniere a scomparsa con apertura a 180°, doppia battuta e guarnizioni su tutto il perimetro. Questa caratteristica fa si che possa essere installata in qualunque ambiente, anche su una parete esposta al freddo e alle intemperie. La struttura della porta è formata da due strati di acciaio che le conferiscono solidità e sicurezza, oltre a un filling interno composto da materiali di elevato isolamento termo-acustico. Rasomuro è un prodotto studiato con i migliori componenti presenti sul mercato e può essere adattato alle più svariate esigenze, anche in misure molto grandi fino a 120x240 cm (misura netta di passaggio a porta aperta).

Specifiche tecniche

Isolamento Termico : 1,24 W/m²K
Classe di Sicurezza : Classe 3
Modalità d'uso : Porte blindate da esterno

Dimensioni

Larghezza da 800 mm a 1200 mm
Altezza da 2000 a 2450 mm
Porta blindata

1. Controtelaio in acciaio sp. 20/10 saldato su 3 lati con zanche di ancoraggio al muro.

2. Telaio in lamiera zincata sp. 20/10 saldato e verniciato nero opaco Ral 9005.

3. Cerniere a scomparsa ad alta portata regolabili su 3 assi e apribile a 180°

4. Anta in acciaio, doppia lamiera con doppia battuta perimetrale a raso muro interno.

5. Coibentazione interna per isolamento termo-acustico.

6. Serratura di sicurezza a cilindro europeo EVVA con 3 o 5 chiavi d’uso on card, con defender e protetta da piastre al manganese con resistenza allo scasso

7. Kit maniglieria in alluminio color argento (maniglia interna + pomolo fisso), serie quadra

8. Doppi deviatori di chiusura superiori e inferiori.

9. Barra antispiffero o battuta con soglia a taglio termico.

La porta blindata Rasomuro lascia spazio all’immaginazione e alla fantasia ispirandosi a sogni di passaggi segreti e stanze nascoste. Installata a filo con il muro interno, Rasomuro offre una moltitudine di soluzioni estetiche per la decorazione della parete: svanito il pensiero su come integrare la porta nel progetto di decoro, si possono realizzare le idee più audaci ed ambiziose.
Oggi il minimalismo si è trasformato in una vera e propria filosofia. Fuggendo dal ritmo accelerato della vita, si cerca di creare uno spazio luminoso, libero da oggetti carichi di personalità propria, circondandosi da tranquillità e armonia. La casa diventa un luogo di silenzio. A questo punto è sufficiente solo il desiderio di esprimere la propria individualità nel design e lasciare a Rasomuro il compito di realizzarlo.
Edilportale

Vuoi ricevere maggiori informazioni?


Compilando il modulo sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di DI.BI. PORTE BLINDATE.

dibi porte blindate
DiBi Porte Blindate
VIA EINAUDI, 2
61032 - FANO (PU)
Tel: +39 0721/8191 Fax: +39 0721/855460
www.dibigroup.com
vedi tutti i prodotti di DiBi Porte Blindate su Edilportale.com Versione Stampabile