Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a cavatorta
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/195739/TOP.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Sistema anticaduta certificato COPERTEC

Il primo ed unico sistema di protezione anticaduta permanente certificato dall' I.T.C. con Agrement Tecnico n. 647/09 del 4.08.2009.

Le cadute dall'alto sono la causa del maggior numero di infortuni sul lavoro. Proteggere da questa eventualità è fondamentale sia durante le attività di costruzione che in quelle di manutenzione. La bonifica delle coperture in amianto o l’installazione di impianti fotovoltaici sono due tra le attività in cui questo pericolo è reale, e pertanto è opportuno prevenire il rischio con adeguati strumenti di sicurezza: le reti anticaduta. Affinché la protezione sia davvero efficace, non basta che la rete sia resistente, ma deve essere installata da personale esperto e con adeguati dispositivi di fissaggio.
La somma di queste tre condizioni rende il sistema sicuro. Cavatorta ha ottenuto il riconoscimento ufficiale del sistema anti-caduta permanente “Copertec”, il primo e, fino ad oggi anche unico, ad essere certificato da un ente pubblico; nel caso specifico si tratta dell’autorevole Istituto per le Tecnologie della Costruzione del Consiglio Nazionale delle Ricerche (I.T.C.-C.N.R.), di San Giuliano Milanese, che da anni svolge attività di ricerca anche in materia di valutazione e miglioramento della sicurezza delle infrastrutture.
Copertec è una rete elettrosaldata con triplo vivagno alle estremità. I fili orizzontali e verticali, entrambi lineari, sono in acciaio zincato. L’impiego è finalizzato alla protezione dai rischi di caduta in fase di manutenzione delle coperture di edifici con destinazione industriale/agricola. La rete Copertec è commercializzata in rotoli da 25 m, disposti su palette da 9 rotoli ciascuna, avvolti da una pellicola in polietilene riciclabile.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA COPERTEC

Caratteristiche geometriche dimensionali

Proprietà dei materiali

gruppo cavatorta
Gruppo CAVATORTA
Strada della Repubblica 58
43121 - Parma (PR)
Tel: +39 0521221411 Fax: +39 0521221414
www.cavatorta.it
vedi tutti i prodotti di Gruppo CAVATORTA su Edilportale.com Versione Stampabile