Edilportale
Premier SISMAWALL CRM Premier SISMAWALL CRM
Richiedi maggiori informazioni e scarica la brochure Scarica la brochure

SISMAWALL CRM

Sistema di rinforzo strutturale

Una delle tecniche più diffuse ed efficaci per migliorare la risposta strutturale dell’edificio, è quella dell’intonaco armato. Oggi questa tecnica tradizionale è stata innovata, grazie all’impiego di materiali estremamente performanti e leggeri, come le reti in composito, in abbinamento a malte strutturali a base di calce idraulica naturale.
SISMAWALL CRM è un sistema di rinforzo strutturale per edifici in muratura, marcato CE, che consente di incrementare la resistenza a taglio e flessione del paramento murario, migliorando la tradizionale tecnica dell’intonaco armato.
Premier SISMAWALL CRM
Premier SISMAWALL CRM

Premier SISMAWALL si compone di:

  • SISMANET 50, 70 o 110 - Rete flessibile in fibra di vetro AR, quindi resistente alla corrosione rispetto ad una tradizionale rete elettrosaldata. Disponibile in 3 diverse grammature in base alla resistenza richiesta.
  • SISMACOR 110 – Angolare per rinforzare in continuità la muratura anche in presenza di angoli a 90°
  • SISMABAR 08 – Connettori preformati a L, disponibili in diverse lunghezze, in base allo spessore della parete, che consentono di collegare entrambe le facce della muratura in caso di intervento “doppio”, o di ancorare il sistema di rinforzo al paramento murario in caso di intervento su una sola faccia
  • SISMACAST EP o VE – Resine da inghisaggio in cartuccia, per l’ancoraggio dei connettori
  • Abbinabile con malte strutturali Premier, cementizie, a base calce (Calcestruttura IM) e anche esenti cemento della linea Opustorica
Premier SISMAWALL CRM

Vantaggi

  • Facilità applicativa - La rete flessibile e leggera, ma dalle elevate prestazioni meccaniche, semplifica la movimentazione in cantiere e si adatta perfettamente a fondi irregolari e solai voltati.
  • Qualità e scelta delle malte – Nel catalogo Premier troverai le migliori malte cementizie, a base calce o esenti cemento (OpuStorica) per il tuo sistema di rinforzo Sismawall. Anche in silos.
  • Durabilità e compatibilità – La rete in vetro AR che per natura non si ossida, migliora la durabilità dell’intervento ed è utilizzabile anche con malte a base di calce, compatibili con interventi su edifici storici.
  • Marcatura CE - Tutti i componenti del sistema sono in possesso di certificazione CE come prescrive la NTC vigente per interventi di rinforzo strutturale.
  • Angolari in rotoli – Non richiedono sormonti in verticale, sono flessibili come la rete e da preformare in cantiere in base alle reali esigenze architettoniche.
Premier SISMAWALL CRM
Premier SISMAWALL CRM
Premier SISMAWALL CRM
Brochure SISMAWALL CRM Premier Brochure SISMAWALL CRM Premier
Vuoi scaricare la brochure o ricevere maggiori informazioni?
Inviando una richiesta attraverso il modulo a destra potrai scaricare la brochure e sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di Premier.
Inviando una richiesta attraverso il modulo potrai scaricare la brochure e sarai ricontattato al più presto dall'ufficio tecnico/commerciale di Premier.
Premier
Premier - Strada Amerina 05035 - Narni (TR) Italy
Tel.: 0744 756060