Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a RINNAI
  • Desidero ricevere

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/487404/rinnai.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Caldaie murali a condensazione Mirai 24/29/34

Qualità e risparmio Rinnai

Mirai è la gamma di caldaie murali a gas combinate a condensazione 24, 29 e 34kW per uso domestico in classe di efficienza energetica A e dotate di termoregolatore in classe 5. Per questo possono accedere sempre alla detrazione del 65% per il risparmio energetico.

Mirai semplifica l’impiego della condensazione anche nei sistemi tradizionali a radiatori grazie alla geometria monotubo, che garantisce maggiore velocità dell’acqua prevenendo i depositi e le incrostazioni ed agevola la pulizia dello scambiatore, in rame.

  • caldaie murai rinnai
  • caldaie murai rinnai
  • caldaie murai rinnai

Sono tratti distintivi di queste caldaie:

  • Il sifone interno, addizionato di granulato, neutralizza l’acidità della condensa rendendola inoffensiva per le tubazioni dell’impianto e per l’ambiente: questo fa sì che l’utilizzatore non debba acquistare alcun accessorio esterno.
  • La sonda climatica esterna è integrata all’interno.
  • L’antigelo di serie fino a -20°C e la certificazione IPX5D, le rendono installabili anche in esterno senza protezioni aggiuntive.
  • Il comando Wi-Fi con la APP MY Rinnai. Con un semplice click, dovunque e in qualsiasi momento, si può spegnere o accendere la caldaia, resettarla in caso di malfunzionamento, attivare o modificare le programmazioni quotidiana, giornaliera o settimanale e monitorare i consumi. Inoltre, da una stessa APP è possibile gestire il funzionamento di più caldaie contemporaneamente ed abilitare al controllo più componenti della famiglia.
    Anche il comando Wi-Fi può beneficiare dell’Ecobonus, in quanto strumento di Building Automation e con il suo acquisto Rinnai che offre in omaggio l’estensione di garanzia a quattro anni sul generatore termico.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni
e la scheda tecnica in formato .pdf

rinnai italia
Rinnai Italia
Via Liguria 37
41012 - Carpi (MO)
Tel: 059/6229248
www.rinnai.it
vedi tutti i prodotti di Rinnai Italia su Edilportale.com Versione Stampabile