Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Aermec
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/142816/142816_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

RePuro di Aermec è la soluzione innovativa che mentre rinnova l’aria con efficienza di recupero 90% la purifica con Plasmacluster e consente di ottenere le migliori classi energetiche

Molto spesso, l’ottenimento delle migliori classi di efficienza energetica del sistema edificio‐impianto è strettamente collegato all’impiego di un sistema di ventilazione meccanica controllata ad alta efficienza.
Per questa ragione i costruttori e gli investitori immobiliari stanno assumendo la ventilazione meccanica controllata come standard per le costruzioni future ed anche per le ristrutturazioni più qualificate.

RePuro di Aermec si posiziona ai vertici della categoria e può favorire, anche in maniera sostanziale, il miglioramento della classe energetica dell’edificio grazie ai seguenti punti di forza:
Grazie all’adozione di scambiatori in controcorrente con efficienza energetica di recupero fino al 90%, RePuro consente di abbattere significativamente le spese energetiche di rinnovo aria.
Il basso assorbimento è assicurato dall’adozione dei ventilatori centrifughi ad alte prestazioni, accoppiati ai motori EC “Brushless” a velocità variabile ad altissima efficienza. L’efficienza dei motori elettrici di Repuro rientra nelle severe prescrizioni della Direttiva ErP 2015.
La massima qualità dell’aria, oltre che dalla filtrazione ad alta efficienza (disponibile il filtro di efficienza F7), è assicurata dal filtro ionizzatore PLASMACLUSTER, di serie su tutte le unità Repuro.
PLASMACLUSTER
è in grado di eliminare gli inquinanti decomponendone le molecole.
Il risultato è nell'aria: finalmente si respira aria pulita, ionizzata e priva di cattivi odori.

RePuro è completato da RePuro Distribution:  l’ampia e completa gamma di componenti per la distribuzione dell’aria ideale sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni, che permette di personalizzare l’impianto, offrendo a progettisti ed installatori una soluzione efficiente, pratica nell’installazione e confortevole per tutto il ciclo di vita dell’impianto.

Controllo a parete di serie

Le altissime prestazioni di Repuro sono sempre sotto controllo grazie al pannello elettronico con display LCD fornito di serie. Repuro può essere parte del Sistema VMF, il sistema di controllo e gestione completa dell’impianto di climatizzazione annuale e di produzione di acqua calda sanitaria.

aermec
Aermec
Via Roma, 996
37040 - Bevilacqua (VR)
Tel: +39 0442 633 111 Fax: +39 0442 93577
www.aermec.it
vedi tutti i prodotti di AERMEC su Edilportale.com Versione Stampabile