Creteo®Gala CC 608 rapid è la soluzione più tecnica e specifica di ultima generazione per la riparazione veloce e a lunga durata dei buchi nell’asfalto, un prodotto brevettato, costituito da cemento, ghiaia ammantata di bitume e additivi che ne migliorano la lavorazione, che combina le doti di flessibilità e di continuità dell’asfalto con la resistenza a compressione e altre caratteristiche positive del calcestruzzo.
VANTAGGI
Il vantaggio principale del nuovo prodotto sviluppato da RÖFIX consiste nella possibilità di riparare in modo rapido, semplice e durevole le buche in superfici asfaltate o in calcestruzzo anche durante la stagione fredda, il tutto con tempi d’interruzione del transito estremamente ridotti.
Praticabilità della strada già dopo 5-10 minuti, secondo la temperatura, dall’applicazione, un aspetto non poco significativo nel caso del risanamento di un’autostrada o di uno snodo stradale trafficato.
Resistente al gelo e ai sali scongelanti
Facile da lavorare e applicabile direttamente dal contenitore senza preparazioni preliminari.
Ripristino economico e duraturo, oltre che una resistenza alla compressione pari a quella del calcestruzzo e una flessibilità pari a quella dell'asfalto, per scongiurare l'insorgere di nuove rotture nel tempo.
Non solo su strada...
Il prodotto è concepito per lavori di riparazione anche in parcheggi, accessi a garage, marciapiedi e superfici industriali transitabili. Inoltre Creteo®Gala CC 608 rapid è idoneo per chiudere la pavimentazione stradale dopo lavori di scavo.
Una soluzione di riparazione del manto stradale ad alta tecnologia non può che significare alte prestazioni e sicurezza di viaggio.
RÖFIX Creteo® Gala CC 608 rapid
in offerta dal 23 settembre al 31 ottobre 2013
Con l’acquisto di 2 bancali di Creteo®Gala CC 608 rapid potrete avere a metà prezzo il mescolatore Powermixer MHM 180 di Maltech del valore di € 516,00.
Acquistando 4 bancali della malta per riparazione Creteo®Gala CC 608 rapid
il mescolatore Powermixer MHM 180 firmato Maltech verrà offerto gratuitamente.