Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
richiedi info a Wienerberger
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/102504/TOPWIENER.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Sistema Porotherm DRYFIX extra

Cos'è il Sistema Porotherm DRYFIX?

  • E' un sistema ideato da Wienerberger che unisce le eccezionali caratteristiche tecnologiche dei laterizi rettificati Porotherm BIO PLAN all'innovativo adesivo Porotherm DRYFIX extra.
  • Si ottiene così un metodo semplice ed efficace per un assemblaggio più veloce, pulito ed economico rispetto all'uso tradizionale della malta.
  • La messa in opera di murature di tamponamento con il Sistema Porotherm DRYFIX è particolarmente adatta in caso di ristrutturazione perchè limita i disagi causati da polvere e attrezzature ingombranti.
  • L'assemblaggio con il Sistema Porotherm DRYFIX funziona anche a bassissime temperature (- 5°C) e consente tempi di presa rapida

I vantaggi del Sistema Porotherm DRYFIX extra

  • Utilizzabile fino a -5° C. Il nuovo adesivo Porotherm DRYIFIX extra può essere utilizzato sia in estate che in inverno.
  • Il cantiere è più pulito. Grazie all'adesivo Porotherm DRYFIX extra non è necessario preparare l’impasto per la malta tradizionale.
  • Ideale per le ristrutturazioni nei centri storici. Il nuovo adesivo Porotherm DRYFIX extra è l’ideale in tutti quei casi di logistica complicata, in cui siano necessarie operazioni di cantiere non invasive.
  • Risparmio sui tempi di posa (oltre il 50%). Semplicemente avvitando la bomboletta, l'adesivo Porotherm DRYFIX extra è già pronto all’uso.
  • Risparmio sui consumi di acqua ed elettricità. Utilizzando l'adesivo Porotherm DRYFIX extra non sarà più necessario trasportare pesanti sacchi di malta e movimentare le ingenti quantità di acqua per preparare l'impasto della malta
  • Idoneo per tutta la gamma Porotherm BIO PLAN di Wienerberger. Il Sistema Porotherm DRYFIX extra unisce le eccezionali caratteristiche tecnologiche dei laterizi rettificati Porotherm BIO PLAN all'innovativo adesivo DRYFIX extra.
  • Migliori prestazioni energetiche grazie alla riduzione dei ponti termici. Grazie al nuovo adesivo Porotherm DRYFIX extra è possibile ottenere le migliori performance energetiche.

Come funziona il Sistema Porotherm DRYFIX extra?

1) Individuare con una livella laser il punto più alto da cui partire per stendere un letto di malta

2) Stendere il letto di malta a livello per un posizionamento ottimale dei blocchi

3) Quando la malta è indurita iniziare a posizionare i blocchi rettificati

4) Controllare che non siano presenti impurità sulla superficie su cui si applicherà l'adesivo ed eventualmente rimuoverle

5) Agitare circa 20 volte la bomboletta DRYFIX, avvitarla all'adattatore, allentare leggermente la vite di regolazione e premere il grilletto per 2 secondi per riempire la pistola fino alla fuoriuscita della schiuma

6) Stendere una striscia di prodotto o due nel caso si utilizzino blocchi con spessore superiore a 30 cm

7) Posizionare una fila di blocchi sulla schiuma stesa e lasciare in posizione per almeno 3 minuti per un completo fissaggio a presa rapida

Per ulteriori informazioni scarica la scheda tecnica.

wienerberger
Wienerberger S.p.A.
Via Ringhiera, 1
40027 - Mordano (BO)
Tel: +39 054256811 Fax: +39 054251143
www.wienerberger.it
vedi tutti i prodotti di Wienerberger su Edilportale.com Versione Stampabile