Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Sabic Innovative Plastics
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/296285/296285_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

LEXAN™ CLINIWALL™

Lastre per rivestimenti di pareti interne

La nuova lastra LEXAN™ CLINIWALL™ è ideale per il rivestimento di pareti interne di camere bianche, di strutture pubbliche e di ospedali.
La gamma di lastre opache e realizzate con una miscela PC/ABS, offre elevata resistenza alle macchie di sangue e iodio, ai segni di guarnizioni di gomma e ad altre macchie comunemente presenti negli ospedali e nelle strutture pubbliche. Offre inoltre un'eccellente resistenza alle sostanze chimiche presenti nella maggior parte degli agenti detergenti, tra cui il disinfettante alcol isopropilico, consentendo di risparmiare in modo significativo sui costi di manutenzione.
La causa più frequente di danneggiamento è stata la perdita di appoggio, per limite di spostamento, degli elementi strutturali orizzontali dai relativi elementi di supporto.
Le lastre LEXAN CLINIWALL di SABIC offrono un ottimo comportamento al fuoco senza l’utilizzo di cromo e bromo.

Il prodotto è conforme ai più rigidi standard europei sui fumi e sulla sicurezza antincendio EN 13501-1, riguardanti i rivestimenti delle pareti, ottenendo la migliore valutazione possibile B-s1,d0 per un materiale termoplastico.
La gamma comprende tre diverse gradazioni: lastra antimicrobica LEXAN CLINIWALL AB6206, lastra con finitura superficiale scamosciata/lucida LEXAN CLINIWALL B6206 e lastra con finitura superficiale matte setosa/lucida LEXAN CLINIWALL B6205. Queste opzioni consentono ai clienti di selezionare la formulazione appropriata in funzione dei propri requisiti applicativi d'interno.
In confronto ai laminati ad alta pressione, alle ceramiche e all'acciaio, i prodotti in lastre LEXAN CLINIWALL consentono di evitare le operazioni secondarie, quali tinteggiatura e rivestimento, lavorazione e finitura e di abbassare i costi grazie al peso contenuto.

AMBIENTI

PROPRIETÀ ANTIBATTERICHE

OTTIMA RESISTENZA

FACILE DA PULIRE E DISINFETTARE

RESISTENZA AL GRAFFIO

FACILE DA INSTALLARE

SICUREZZA ANTINCENDIO

DURABILITÀ

Le applicazioni potenziali comprendono il rivestimento di pareti interne di strutture sanitarie, quali ospedali, cliniche, case di riposo per anziani, locali e laboratori sterili. Altre applicazioni potenziali al di fuori del settore sanitario comprendono strutture industriali, quali camere bianche, cucine industriali, locali di refrigerazione, aree di immagazzinaggio, strutture pubbliche, quali scuole, asili, bagni pubblici, aeroporti, fermate d'autobus, stazioni ferroviarie, centri sportivi o qualsiasi ambiente in cui sia desiderabile ridurre il trasferimento potenziale di agenti patogeni.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

sabic
Sabic
Via San Francesco D'Assisi, 11/13
21057 - Olgiate Olona (VA)
Tel: +39 0331 349944 Fax: +39 0331 349921
www.sabic.com/sfs
vedi tutti i prodotti di SABIC su Edilportale.com Versione Stampabile