Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Alubel
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/247968/247968_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

TEK 28

Pannello metallico coibentato per coperture e rivestimenti di facciata

Tek28 è la versione coibentata del profilo Alubel 28, indicata per la realizzazione di coperture e pareti di edifici civili e industriali così come per il rifacimento di tetti esistenti.
Prodotto con lamiera metallica grecata coibentata con uno strato di poliuretano espanso ad alta densità, Tek28 può essere lavorato con tacchettatura per l’adattamento a superfici curve e posato su tetti con pendenza minima del 7 % .
Lo strato di isolante percorre in modo simmetrico la grecatura del profilo e si integra perfettamente con il sistema Alubel 28.

Caratteristiche

Con larghezza di 1.000 mm, ingombro di spessore di 28 mm e di 10 nella sezione di lastra, Tek28 è disponibile con lastra metallica di alluminio naturale, alluminio preverniciato, acciaio preverniciato, aluzinc, rame e zinco titanio.
La gamma di colori e finiture consente di applicare i

profili coibentati Tek28 in diversi contesti edilizi e paesaggistici: a standard i colori per l’alluminio preverniciato sono Rosso Siena (Ral 3009), Testa di Moro (Ral 8017), Bianco Grigio (Ral 9002).Per la lamiera preverniciata: Rosso Siena (Ral 3009), Testa di Moro (Ral 8017) e Bianco Grigio (Ral 9002).

Vantaggi

  • riduzione del rumore derivante dall’impatto diretto di pioggia e grandine, con incremento del comfort acustico interno
  • riduzione dell’effetto condensa grazie alla circolazione di un flusso d’aria
  • ottima pedonabilità in caso di manutenzione
  • riduzione dei danni da grandine
  • eliminazione dei ponti termici, grazie all’isolamento dell’intradosso della lamiera e dei fenomeni di corrosione galvanica dovuti al contatto fra metalli diversi grazie alla separazione con lo strato di poliuretano
  • effetto “tetto caldo-ventilato”, con la costante circolazione dell’aria a disperdere il calore tramesso dal manto di copertura che preserva gli strati sottostanti dal surriscaldamento.
    La finitura interna è con pellicola poliuretanica o alluminio centesimale.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

alubel
Alubel
via Torricelli, 8
42011 - Bagnolo in Piano (RE)
Tel: +39 0522 957511 Fax: +39 0522 951069
https://www.alubel.com/it/
vedi tutti i prodotti di Alubel su Edilportale.com Versione Stampabile