Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Nuova Siga

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/466855/466855_top.jpg

Rivestimento isolante ONACTIVE

Migliora la classe energetica della tua abitazione

ONACTIVE è un rivestimento termoriflettente che migliora le performance energetiche ed il comfort di qualsiasi ambiente, é un sistema multiperformante, certificato, biologico e nella sua composizione non vi è traccia di cemento. Con l’applicazione di ONACTIVE si può ottenere l’immediato abbattimento dei consumi per il riscaldamento e il raffrescamento e si può così migliorare la performance energetica della propria abitazione a costi davvero contenuti rispetto all’applicazione di un sistema a cappotto tradizionale. Grazie al suo alto valore di riflettanza e alla caratteristica di refrattarietà ONACTIVE è particolarmente efficace nell’eliminazione di ponti termici, di condense superficiali e nel combattere la formazione di spore e muffe sulla muratura.

Applicazione OnActive: ciclo per esterni

La semplice modalità di applicazione del sistema ONACTIVE garantisce un risparmio considerevole in termini di tempo e costi di installazione. ONACTIVE è già pronto da utilizzare e la sua applicazione comprende 1 ciclo da interno ed 1 ciclo da esterno entrambi composti da 4 fasi. Nell’ambito di una ristrutturazione non c’è bisogno di intervenire sulla struttura dell’abitazione come per gli altri sistemi isolanti in quanto i due cicli possono essere applicati in maniera indipendente garantendo comunque il miglioramento dell’efficienza energetica e del comfort abitativo dell’edificio. Si possono così effettuare interventi di ristrutturazione e di efficientamento energetico anche in situazioni dove non vi é possibilità di ripristino della facciata esterna.

Ciclo da esterno

Ciclo da interno

ONACTIVE può essere applicato in soli 10 mm di spessore. La sua versatilità gli permette di essere utilizzato in progetti di riqualificazione e ristrutturazione ma anche su facciate di nuovi edifici. Può essere applicato su sottofondi in laterizio, lattero-cemento, calcestruzzi ruvidi, murature miste, gesso e legno. La speciale formula di ONACTIVE, composto da materie prime con un basso valore di conducibilità termica, migliora l’isolamento termico della muratura sulla quale viene applicato. Nello specifico, il valore di conducibilità pari a 0,019 W/m2K misurato a +10°C è ben al di sotto dei valori nominali dei pannelli isolanti più comuni esistenti sul mercato.

ONACTIVE ha uno dei valori di riflettanza più alti presenti sul mercato (99%). Applicato all’interno, riflette il 99% del calore irraggiato dal sistema di riscaldamento (caloriferi o riscaldamento a pavimento) trattenendolo e diffondendolo uniformemente sulla sua superficie ed evitando dissipazioni termiche. ONACTIVE applicato all’esterno respinge il calore aumentando le performance della muratura garantendo cosi un risparmio considerevole sui costi di raffrescamento.

Referenze

Villa singola Gallarate

Riqualificazione palazzina resindenziale, Via Pitteri - Milano (Work in progress)

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

nuova siga
Nuova Siga S.r.l.
Via Provinciale 2A
24010 - Averara (BG)
Tel: +39 0345 80255 Fax: +39 0345 80303
www.nuovasiga.com/
vedi tutti i prodotti di NUOVA SIGA a brand of Uni Group su Edilportale.com Versione Stampabile