Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a ROCKWOOL ITALIA

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/201029/top2.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

EKLA

Pannelli per controsoffitto acustico in lana di roccia

Ekla è un controsoffitto disponibile in un’ampia gamma di formati e di bordi, offre una superba finitura liscia in bianco brillante e prestazioni eccellenti in termini di assorbimento acustico e protezione incendio. È in lana di roccia (15, 20 o 22 mm) rivestito con un velo verniciato in bianco (finitura liscia) sulla faccia a vista e con un controvelo sulla faccia superiore. I bordi D/AEX, E e X sono verniciati. Ekla si distingue per la sua esclusiva superficie bianca e liscia che garantisce la tenuta, nel tempo, dell’aspetto estetico. L’ampia scelta di bordi e di formati offre una grande libertà di espressione.
Dotato di un assorbimento acustico eccezionale e di un eccellente comportamento al fuoco, Ekla è adatto a numerose applicazioni. Riciclabile, è accompagnato da una scheda di dati ambientali e sanitari e si pregia della marcatura “Indoor Climate”. Si iscrive perfettamente nell’ambito della Filosofia H.Q.E. (progettazione ad elevata qualità ambientale). Posa in opera. Su struttura T15 oppure T24 conformemente alla norma NFP 68203-1 e 2, rif. DTU 58.1, edizione 2008.

BOXER

Pannelli per controsoffitto acustico

Boxer ha un eccellente assorbimento acustico e resistenza agli urti e al degrado. È un pannello acustico in lana di roccia (20, 40 o 50 mm) rivestito con un velo verniciato in bianco (finitura a buccia d’arancia) rinforzato con una griglia di armatura sulla faccia a vista e con un controvelo sulla faccia superiore. La finitura verniciata ne preserva, nel tempo, l’aspetto estetico. Il suo eccezionale livello di assorbimento acustico contribuisce a creare un buon ambiente acustico nei luoghi abitualmente molto rumorosi, come le scuole e gli impianti sportivi.
Per i controsoffitti destinati agli impianti sportivi, è indispensabile utilizzare il sistema di installazione CMC OlympiaPlus che offre la massima resistenza agli urti (Classe 1A). Nelle zone in cui le esigenze di resistenza sono meno elevate (Classe 2A/3A), si può prevedere l’utilizzo di Boxer, con una struttura T24 e clip CMC 817.
Posa in opera
Su struttura T15 oppure T24 conformemente alla norma NFP 68203-1 e 2, rif. DTU 58.1, edizione 2008. Boxer è smontabile quando è installato con il sistema CMC OlympiaPlus. Boxer può essere installato in verticale, in alcuni condizioni e fuori dalla portata diretta di persone o cose. Per la posa in opera, non esitate a consultarci

VertiQ

Pannello murale estetico ad alto assorbimento acustico

VertiQ è un pannello murale acustico estetico e durevole, che garantisce un ottimo livello di assorbimento acustico. I pannelli murali VertiQ consentono di migliorare e potenziare l’acustica quando il controsoffitto non fornisce un’acustica ottimale. Possono anche essere installati quando le prestazioni del controsoffitto sono insufficienti a soddisfare i requisiti o i livelli prestazionali desiderati.
Esteticamente gradevole e moderno, disponibile in tre colori (bianco, grigio scuro e nero), VertiQ è un pannello murale elegante che complementa l’architettura degli ambienti e ben si adatta alla gamma di controsoffitti ROCKFON. La superficie telata assicura una resistenza agli urti e una durevolezza ottimali, che rendono VertiQ ideale per essere usato in scuole, aree per attività sportive, ecc.
VertiQ è una soluzione flessibile in quanto i pannelli possono essere installati in orizzontale o verticale, senza alcun limite rispetto all’altezza, garantendo numerose opportunità di design. Il sistema è stato concepito per rendere l’installazione semplice e veloce. Inoltre, in caso di necessità, i pannelli possono essere smontati grazie allo strumento di smontaggio VertiQ.
VertiQ assicura prestazioni di assorbimento acustico elevatissime e contribuisce a ridurre i tempi di riverbero e a creare un’acustica eccellente nel locale dov’è installato. Composto di lana di roccia, VertiQ offre prestazioni eccellenti in termini di reazione al fuoco e di resistenza meccanica in ambiente umido.  
rockfon
Rockfon
Via Londonio, 2
20154 - Milano (MI)
Tel: +39 02 346 13 1 Fax: +39 02 346 13 321
www.rockfon.it
vedi tutti i prodotti di Rockfon - ROCKWOOL ITALIA su Edilportale.com Versione Stampabile