Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a ROCKWOOL ITALIA

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/201029/top2.jpg

EKLA

Pannelli per controsoffitto acustico in lana di roccia

Ekla è un controsoffitto disponibile in un’ampia gamma di formati e di bordi, offre una superba finitura liscia in bianco brillante e prestazioni eccellenti in termini di assorbimento acustico e protezione incendio. È in lana di roccia (15, 20 o 22 mm) rivestito con un velo verniciato in bianco (finitura liscia) sulla faccia a vista e con un controvelo sulla faccia superiore. I bordi D/AEX, E e X sono verniciati. Ekla si distingue per la sua esclusiva superficie bianca e liscia che garantisce la tenuta, nel tempo, dell’aspetto estetico. L’ampia scelta di bordi e di formati offre una grande libertà di espressione.
Dotato di un assorbimento acustico eccezionale e di un eccellente comportamento al fuoco, Ekla è adatto a numerose applicazioni. Riciclabile, è accompagnato da una scheda di dati ambientali e sanitari e si pregia della marcatura “Indoor Climate”. Si iscrive perfettamente nell’ambito della Filosofia H.Q.E. (progettazione ad elevata qualità ambientale). Posa in opera. Su struttura T15 oppure T24 conformemente alla norma NFP 68203-1 e 2, rif. DTU 58.1, edizione 2008.

BOXER

Pannelli per controsoffitto acustico

Boxer ha un eccellente assorbimento acustico e resistenza agli urti e al degrado. È un pannello acustico in lana di roccia (20, 40 o 50 mm) rivestito con un velo verniciato in bianco (finitura a buccia d’arancia) rinforzato con una griglia di armatura sulla faccia a vista e con un controvelo sulla faccia superiore. La finitura verniciata ne preserva, nel tempo, l’aspetto estetico. Il suo eccezionale livello di assorbimento acustico contribuisce a creare un buon ambiente acustico nei luoghi abitualmente molto rumorosi, come le scuole e gli impianti sportivi.
Per i controsoffitti destinati agli impianti sportivi, è indispensabile utilizzare il sistema di installazione CMC OlympiaPlus che offre la massima resistenza agli urti (Classe 1A). Nelle zone in cui le esigenze di resistenza sono meno elevate (Classe 2A/3A), si può prevedere l’utilizzo di Boxer, con una struttura T24 e clip CMC 817.
Posa in opera
Su struttura T15 oppure T24 conformemente alla norma NFP 68203-1 e 2, rif. DTU 58.1, edizione 2008. Boxer è smontabile quando è installato con il sistema CMC OlympiaPlus. Boxer può essere installato in verticale, in alcuni condizioni e fuori dalla portata diretta di persone o cose. Per la posa in opera, non esitate a consultarci

VertiQ

Pannello murale estetico ad alto assorbimento acustico

VertiQ è un pannello murale acustico estetico e durevole, che garantisce un ottimo livello di assorbimento acustico. I pannelli murali VertiQ consentono di migliorare e potenziare l’acustica quando il controsoffitto non fornisce un’acustica ottimale. Possono anche essere installati quando le prestazioni del controsoffitto sono insufficienti a soddisfare i requisiti o i livelli prestazionali desiderati.
Esteticamente gradevole e moderno, disponibile in tre colori (bianco, grigio scuro e nero), VertiQ è un pannello murale elegante che complementa l’architettura degli ambienti e ben si adatta alla gamma di controsoffitti ROCKFON. La superficie telata assicura una resistenza agli urti e una durevolezza ottimali, che rendono VertiQ ideale per essere usato in scuole, aree per attività sportive, ecc.
VertiQ è una soluzione flessibile in quanto i pannelli possono essere installati in orizzontale o verticale, senza alcun limite rispetto all’altezza, garantendo numerose opportunità di design. Il sistema è stato concepito per rendere l’installazione semplice e veloce. Inoltre, in caso di necessità, i pannelli possono essere smontati grazie allo strumento di smontaggio VertiQ.
VertiQ assicura prestazioni di assorbimento acustico elevatissime e contribuisce a ridurre i tempi di riverbero e a creare un’acustica eccellente nel locale dov’è installato. Composto di lana di roccia, VertiQ offre prestazioni eccellenti in termini di reazione al fuoco e di resistenza meccanica in ambiente umido.