Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a FAP CERAMICHE

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/469960/top-fap.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

ROMA DIAMOND by Fap ceramiche

Il grès porcellanato reinterpreta il marmo

Roma Diamond è la gamma di pavimenti in grès porcellanato e rivestimenti in pasta bianca di Fap ceramiche interamente dedicata all’intramontabile fascino del marmo lucido. Nasce dalla collezione Roma caratterizzata dalle finiture matt e satinate e la arricchisce con una proposta di marmi ceramici attuali e contemporanei dalla finitura estremamente lucida. La combinazione di Roma e Roma Diamond rappresenta una linea estremamente articolata in termini di dimensioni, forme, colori, decori e superfici, che riassume la capacità dell’azienda di presentarsi con un’offerta all’avanguardia e di design.

Moodboard della nuova e brillante collezione Roma Diamond

Sorprendente protagonista di questa nuova collezione è la materia. Le venature, le imperfezioni e sfumature delle tante varietà di marmi su ceramica. Sette le essenze proposte: Carrara, Statuario, Calacatta e Frammenti white, quattro finiture bianche cui si aggiungono due tonalità intense di nero, Nero Reale e Frammenti Black, e un marmo cristallino, Beige Duna, dal colore caldo e le venature delicate.

Roma Diamond è una collezione che veste lo spazio di luce grazie alle raffinate cromie e alla brillantezza delle superfici. Fap ha ideato una serie di inserti e decori preziosi capaci di tratteggiare un fil rouge attraverso le diverse aree della casa, dalla cucina al living e al bagno, dove il marmo sprigiona tutta la sua bellezza.

Pensato per i rivestimenti, l’inserto Acanto è un intreccio a rilievo di foglie tono su tono, per un effetto boiserie, il listello Cromo Pink Gold è una decorazione raffinata dall’effetto copper, mentre il listello Lumina Silver, disponibile nella versione satinata o cromata, conferisce allo spazio un’atmosfera lunare, grazie ai suoi bagliori metallici. Ad impreziosire il grès porcellanato, gli inserti Righe, Incroci e Carpet che permettono di arricchire i pavimenti con estrema personalizzazione. Con forte vocazione al design, il decoro Caleido dalla forma esagonale propone una moderna trama optical che combina attraverso forme irregolari le diverse cromie e texture a piacimento, dando la possibilità di personalizzare gli spazi con composizioni policrome o monocrome.

Roma Diamond introduce l’eleganza e lo splendore del marmo non solo nei progetti residenziali ma anche in quelli pubblici e commerciali, grazie alla resistenza, praticità di manutenzione, sostenibilità e versatilità del materiale ceramico e grazie anche alla capacità dell’azienda di produrre decorazioni su richiesta custom-made, facendo di Fap un partner ideale per l’architettura e tutto il mondo contract.

La gamma Roma Diamond racchiude in sé tutto il know-how tecnologico di Fap ceramiche. I pavimenti in grès porcellanato sono disponibili nei formati rettificati 120x120, 75x150, 75x75 e 60x60 cm tutti rettificati, mentre i rivestimenti in pasta bianca nei formati cm 25x75 e extra-size cm 50x110 RT. Questi ultimi sono proposti anche nella struttura Line, un elegante cannettato tipico delle lavorazioni contemporanee del marmo.

Roma Diamond è declinata in un’ampia gamma di mosaici: “Round” cm. 29,5x32,5, che si distingue per le tessere di forma rotonda per un effetto morbido e sofisticato, “Micromosaico”, caratterizzato da micro tessere quadrate dal bordo irregolare, “Macromosaico”, tessere di medie dimensioni a bordo regolare dove le fughe diventano protagoniste di un’eleganza regolare e “Schegge", tessere dalle superfici fortemente irregolari, per un effetto vibrante e ricco di riflessi. Disponibile anche “Mosaico Spinato”, combinazione di materiali naturali realizzati in gres porcellanato: marmo, legno e piatre per un look estremamente contemporaneo.

Completano la linea i pezzi speciali come battiscopa, scalini, spigoli e angoli esterni, ideali per rifinire perfettamente l’ambiente.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

fap ceramiche
FAP ceramiche
Via Ghiarola Nuova 44
41042 - Fiorano Modenese (MO)
Tel: +39 0536.837511 Fax: +39 0536.837532
www.fapceramiche.com
vedi tutti i prodotti di FAP ceramiche su Edilportale.com Versione Stampabile