Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Vaillant

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/140998/140998_top.jpg
Avere tanta acqua calda risparmiando spazio dentro casa? Con i nuovi outsideMAG di Vaillant è possibile.
Questa nuova gamma di scaldabagni è stata progettata per funzionare all’esterno dell’abitazione con temperature fino a -15°C grazie alla protezione antigelo di serie.
Gli outsideMAG sono semplicissimi da installare. Non richiedono alcun collegamento alla canna fumaria poiché dispongono di uno scarico in facciata già integrato nel pannello frontale (omologazione di tipo A).
Possono essere posizionati fuori in balcone in una posizione adeguata che rispetti le normative vigenti e le distanze minime per agevolare anche lo svolgimento di qualsiasi operazione di manutenzione dell’apparecchio.
Sono disponibili le versioni da 10, 13 e 16 litri al minuto per soddisfare qualsiasi esigenza di acqua calda sanitaria in ambito residenziale.
I nuovi outsideMAG si contraddistinguono anche per un design moderno e sobrio che s’inserisce in qualsiasi ambiente esterno.
Display multitouch
Tutte le operazioni sullo scaldabagno sono gestite all’interno dell’abitazione.
Grazie al pannello di controllo multitouch fornito di serie, con l’outsideMAG, basta sfiorare con un tocco di dita le funzioni del display e sarà possibile aumentare la temperatura dell’acqua all’occorrenza. Ma non solo.
È possibile anche impostare la quantità d’acqua necessaria per riempire la vasca da bagno evitando così che straripi (funzione bathTUBE).
Sul display è inoltre visualizzata la temperatura ambiente e, in caso di anomalie, appaiono i codici di errore per semplificare in maniera tempestiva l’intervento del centro di assistenza.
Temperatura costante in totale sicurezza
Grazie al controllo elettronico e alla valvola a gas passo-passo, la temperatura dell’acqua in uscita resta sempre costante evitando così oscillazioni anche in presenza di prelievi contemporanei. Anche dal punto di vista della sicurezza, gli outsideMAG hanno da dire la loro.
Il dispositivo APS (Air Pressure Switch), ad esempio, consente sempre di ottenere una combustione ottimale anche in presenza di controvento. Il sensore di sovratemperatura e la protezione antigelo di serie sono ulteriori dispositivi che rendono gli outsideMAG tra gli scaldabagni più sicuri della loro categoria. Inoltre, la disposizione lineare dei componenti interni rende più agevoli e veloci tutte le operazioni di manutenzione.
vaillant
Vaillant
Via Benigno Crespi 70
20159 - Milano (MI)
Tel: 800088766 Fax: 0269712200
www.vaillant.it
Versione Stampabile