Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Daikin Air Conditioning Italy
sui seguenti prodotti:

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy.

Cliccando "INVIA RICHIESTA" dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/305191/305191_top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Scaldacqua a pompa di calore ECH2O

Aggiungi valore al tuo calore!

Il gruppo Daikin, leader mondiale nel mercato della climatizzazione, ha unito il suo know-how nella tecnologia delle pompe di calore alla tecnologia di accumulo di calore. La combinazione di queste due tecnologie collaudate ha portato alla creazione dello scaldacqua a pompa di calore ECH2O sconvolgendo le soluzioni di produzione d'acqua calda esistenti oggi sul mercato.

Scopri il funzionamento: GUARDA IL VIDEO

4 modalità di regolazione

per rispondere a tutte le esigenze o abitudini di consumo

Modalità ECO

La modalità "Eco" è la soluzione più economica in assoluto. Con questa modalità funziona solamente la pompa di calore, con una riduzione notevole di consumo energetico.

Modalità SILENZIO

In modalità Silenzio, l'unità esterna della pompa di calore funziona a potenza ridotta, quindi il livello sonoro generato è inferiore. È possibile scegliere il programma "Auto" durante la giornata e attivare il programma “Silenzio“ per la notte.

Modalità AUTO

La modalità Auto funziona nello stesso modo della modalità "Eco". Tuttavia, in caso di bisogno, la resistenza elettrica integrata nel sistema è abilitata a entrare in funzione per garantire un comfort ottimale in tutte le situazioni. Con questa modalità, la priorità viene data al funzionamento termodinamico per favorire al massimo la parte svolta dalla pompa di calore (priorità alla pompa di calore).
La modalità “Auto“ è l’ideale per una famiglia. È possibile programmare gli orari nei quali ci sono maggiori esigenze di acqua calda per il comfort di tutti.

Modalità BOOST

Se vi è l'esigenza di una grande quantità di acqua calda per una durata breve, è possibile attivare la modalità “Boost“. In questo modo la pompa di calore e la resistenza elettrica ausiliaria funzioneranno contemporaneamente per raggiungere il più rapidamente possibile la temperatura impostata per l'acqua calda. La modalità è direttamente accessibile dall’accumulo azionando il tasto “Boost“.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

daikin heating systems
DAIKIN Heating Systems
Via Giuseppe Ripamonti 85
20139 - Milan (MI)
Tel: 02 51619.1 Fax: 02 51619.222
www.daikin.it
vedi tutti i prodotti di DAIKIN Air Conditioning Italy S.p.A. - Heating Systems su Edilportale.com Versione Stampabile