Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Gyproc

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/241163/top.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Activ'Air®

La differenza tra non emettere e avere un ruolo “attivo”

La tecnologia Activ'Air®, brevetto internazionale di Saint-Gobain, è in grado di neutralizzare sino all’80% della formaldeide presente negli ambienti chiusi. La sola assenza di emissione da parte di materiali edili rappresenta infatti una condizione necessaria ma non sufficiente.

Passiamo il 90% del nostro tempo al chiuso: casa, lavoro, scuola, palestra… Senza rendercene conto, respiriamo quantità elevate di sostanze inquinanti. Prima tra tutte la formaldeide. Activ’Air® utilizza un componente specifico in grado di captare e trasformare in composto inerte fino all’80% della formaldeide presente nell’aria degli ambienti chiusi (con prodotti Activ’Air® installati sia a parete che a soffitto). Le prestazioni di Activ’Air® sono state convalidate da test effettuati dal CSTB e da Eurofins, laboratori indipendenti nel settore delle bioanalisi ambientali, agroalimentari e farmaceutiche, particolarmente rinomati a livello internazionale.

Activ’Air® rimane efficace per almeno 50 anni.

Compila il modulo e scarica subito la guida