Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Volteco
  • Desidero ricevere

Il servizio è riservato agli utenti registrati.Effettua una o inserisci i tuoi dati per iscriverti al Sito. I dati saranno trasmessi alle aziende per le quali effettui una richiesta.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e ACCONSENTO al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Edilportale.

Cliccando "Invia" ACCONSENTO alla comunicazione dei miei dati personali alle aziende per le quali effettuo una richiesta, affinché le stesse possano contattarmi. (Condizioni d'uso).

https://img.edilportale.com/upload/immaginidossier/319734/TOP.jpg
Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Aquascud

LO SCUDO PROTETTIVO PER TERRAZZI E COPERTURE PIANE

L’errata o la mancata impermabilizzazione di terrazzi e coperture piane è una delle problematiche più diffuse che provoca spesso danni estetici e strutturali alle nostre abitazioni.
Fastidiose e dannose infiltrazioni d’acqua che scendono dal terrazzo alle stanze sottostanti, creano ristagni di umidità e contribuiscono al degrado della struttura. La soluzione ideale per risolvere in via definitiva le problematiche legate all’impermeabilizzazione di tutte le coperture piane è AQUASCUD SYSTEM.
Facilmente posabile sulla vecchia pavimentazione, è uno scudo protettivo contro tutte le possibili cause di infiltrazione. Veloce, pratico ed elastico consente un intervento definitivo che abbatte costi e disagi.

AQUASCUD® SYSTEM:
impermeabilizzare senza demolire

VANTAGGI:

  • Applicabile sul pavimento già esistente e su superfici con presenza di micro-crepe;
  • Pratica e veloce applicazione, nessuna demolizione e smaltimento;
  • Intervento definitivo in soli 3 mm di spessore grazie alla sua aderenza su ogni tipo di supporto;
  • Mantiene la propria deformabilità fino -20°C;
  • Ottima protezione del massetto dall’azione del gelo/disgelo e da fenomeni di efflorescenza;
  • Basso impatto ambientale, grazie a ridotte emissioni di CO2, bassissime emissioni di sostanze organiche volatili (VOC), componenti ottenuti da processi di riciclo;
  • AQUASCUD System 420 contribuisce a totalizzare punteggio per la certificazione LEED;
  • Non assoggettabile a scadenza.
1 AQUASCUD® 420/430

Disponibile nelle due versioni 420 e 430 è un sistema brevettato per impermeabilizzare, in via definitiva e senza ricorrere alla demolizione, terrazzi, lastrici solari e tutte le superfici piane, anche pavimentate.

2 AQUASCUD® BASIC

Membrana microforata elasticizzata, che, grazie a particolari lavorazioni, viene resa idrorepellente ed irruvidita per permettere una perfetta adesione con la miscela AQUASCUD®.

3 AQUASCUD® JOIN

Banda coprifilo realizzata nella parte centrale con materiale elasticizzato e con bande laterali progettate per aderire ed impregnarsi alla miscela AQUASCUD®.

4 AQUASCUD® LINE

AQUASCUD® LINE è un profilo gocciolatoio drenante di finitura e protezione perimetrale di terrazze e balconi piastrellati atto a favorire un corretto deflusso delle acque.


UTILIZZO:
  • Impermeabilizzazione di terrazzi e coperture piane, marciapiedi, balconi e solai pendenzati anche già pavimentati;
  • Impermeabilizzazione temporanea di solai e massetti in attesa dell’intervento definitivo;
  • Sottofondi in genere, anche alleggeriti (con polistirolo, etc...), esposti al contatto, anche saltuario, con l’acqua prima della posa dei rivestimenti;

 

Scopri il nuovo video Aquascud® System in anteprima!

 


Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

volteco
Volteco
Via delle Industrie 47
31050 - Ponzano Veneto (TV)
Tel: 0422 9663 Fax: 0422 966401
http://www.volteco.com/
vedi tutti i prodotti di Volteco su Edilportale.com Versione Stampabile